Scopri le emozionanti trame di "Forbidden Fruit", la coinvolgente serie tv turca ambientata nelle affascinanti vie di Istanbul. Al centro della storia, due sorelle, Yildiz e Zeynep, il cui destino si intreccia in una vicenda ricca di passioni e colpi di scena. Non perdere gli episodi in onda su Canale 5, da lunedì 8 a venerdì 12 settembre, ogni giorno alle 14.10.
Lunedì 8 settembre
Durante una tranquilla colazione, Halit svela una notizia che scuote tutti: Yildiz è incinta. La notizia, soprattutto per Erim, che sperava ancora in una riconciliazione tra Halit ed Ender, è un duro colpo. Nel frattempo, Alihan ordina a Hakan, non senza sollevare qualche sospetto, di licenziare Hira, e così avviene. Ender riceve da Halit la stessa notizia della gravidanza: desiderosa di certezze, la donna reagisce male, agitata e incerta sul futuro. Anche Zeynep viene messa al corrente da Yildiz, ma il suo pensiero rimane fermo sul rapporto ormai fragile tra Yildiz e Halit, lasciandola perplessa. Licenziata e amareggiata, Hira non perde tempo ad accusare Zeynep di essere la causa della sua rovina. La notizia si diffonde rapidamente: Lila, da parte sua, confida a Zerrin la gravidanza, scatenando un'altra reazione carica di tensione e preoccupazione. Con Ender, Zehra, Lila e Zerrin tutte sulle spine e consapevoli del possibile impatto devastante di questa gravidanza sul loro futuro, le quattro donne si riuniscono con un unico obiettivo: architettare un piano efficace per liberarsi definitivamente sia di Yildiz che di Zeynep.
Martedì 9 settembre
La scoperta del legame tra Emir e Lila fa esplodere la furia di Alihan, che prende una decisione drastica: licenziare l'amico e vietare alla nipote qualsiasi contatto con lui. Lila, sconvolta dall’accaduto, si rivolge disperatamente a Zeynep, confidandole il suo dolore, e ottiene da lei la promessa di tentare di far ragionare Alihan. Nel frattempo, Zeynep accetta un invito a prendere un tè da Zerrin con alcune sue amiche, ma la serata si trasforma in un vero e proprio agguato: tra le invitate c’è infatti Nuran, madre di Hira, che sfrutta l'occasione per accusare Zeynep del licenziamento della figlia. Anche Zerrin non perde tempo, cercando di metterla in difficoltà con commenti subdoli. Al termine della visita, mentre Zeynep si reca in un negozio per ritirare un paio di scarpe per Yildiz, Hira interviene di nuovo, facendola allontanare con forza dal commesso. Nel frattempo, Ender è completamente contraria alla gravidanza di Yildiz, vista come un ostacolo insormontabile per il suo piano di riavvicinamento a Halit. Così, insieme al fratello, inizia a tramare un crudele stratagemma per far perdere il bambino a Yildiz.
Mercoledì 10 settembre
Ender mette in atto un piano audace fingendo un malore per presentarsi al pronto soccorso insieme a Caner, ma il suo vero obiettivo è ben diverso: infiltrarsi furtivamente nello studio del dottor Yusuf per impossessarsi della cartella clinica di Yildiz. La scoperta è sconvolgente: Yildiz ha mentito riguardo alla sua gravidanza. Non perde tempo e, il giorno seguente, si precipita da Halit per rivelargli tutta la verità. Nel frattempo, un'ombra inquietante si abbatte sulla vita di Zeynep e Alihan: sotto l'appartamento di lei appare una scritta offensiva, mentre lui si ritrova una mattina con tutti i suoi vasi di piante distrutti. Sempre più agitato, Alihan inizia a temere di essere vittima di minacce misteriose. Nel frattempo, Halit, furioso per le rivelazioni di Ender, costringe Yildiz a sottoporsi a un prelievo di sangue davanti ai suoi occhi per accertarsi una volta per tutte della sua gravidanza. Con grande sorpresa di Yildiz, che ormai si sentiva perduta, gli esami confermano che è davvero incinta. Intanto, Alihan è in volo verso Ankara, pronto ad affrontare ciò che lo attende.
Giovedì 11 settembre
Alihan rientra sano e salvo a Istanbul, accolto calorosamente all'aeroporto da Zeynep e Hakan. A casa, tutta la famiglia si riunisce per dare il benvenuto al suo ritorno, mentre lui racconta con sgomento di essere stato rapito da Hira. Nel frattempo, Yildiz, incinta, implora Halit di non incontrare più Ender. Scosso, Halit decide di licenziare Ender, sospettando che lei abbia falsificato i risultati del test di gravidanza di Yildiz. Nel frattempo, Kemal fa entrare Emir nell'azienda di Halit, aprendo nuove dinamiche lavorative. Ender, determinata, visita Alihan per chiedergli se Caner possa restare temporaneamente nell’azienda fino a quando lei non troverà un nuovo ufficio: Alihan acconsente. Ma Ender non si ferma qui: con un piano di vendetta ben architettato, si confida con Kemal, rivelandogli che questa volta vuole distruggere tutto ciò che Halit possiede. Intanto, Yildiz confessa ad Halit il desiderio di avere una femminuccia; lui però le rivela di sperare in un maschietto, ferendola profondamente. Per distrarsi, Halit la porta dal suo gioielliere di fiducia, ma lì Yildiz incontra Ender e tra le due scoppia subito un nuovo scontro fatto di frecciatine e tensione, come sempre accade quando si incrociano i loro destini.
Venerdì 12 settembre
Zeynep ascolta di nascosto una conversazione sconcertante: Halit confida ad Alihan di non volere un bambino e di trovare complicato gestire una moglie incinta. Nel frattempo, Zerrin si oppone con forza alla relazione tra Zeynep e Alihan, ma lei non si lascia intimidire e le risponde con decisione che il loro amore andrà avanti, costi quel che costi. Intanto, Irem, che vive ormai da mesi a Istanbul, invita Zeynep a un suo concerto in un locale alternativo della città. Durante la serata, nasce una sorprendente intesa tra lei e Hakan, nonostante le loro vite si svolgano in mondi sociali così diversi. Nel frattempo, Lila ed Emir continuano a vedersi negli uffici, ma questa frequentazione non è affatto gradita da Alihan, che desidera riportare Emir a lavorare sotto la sua guida. Zehra, seguendo il consiglio di Kemal, intraprende un percorso di disintossicazione e i due si allenano insieme ogni giorno facendo jogging: sembra che lei abbia finalmente trovato una persona che la capisce e la sostiene nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Nel frattempo, Ender continua a tessere il suo piano astuto per sabotare il matrimonio tra Halit e Yildiz. A chiudere la giornata, Yildiz condivide con Asuman una notizia che cambierà tutto: è incinta.Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!