Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “Forbidden Fruit” del 17 settembre 2025: Yildiz in gravi guai chiede aiuto a Kemal, ecco cosa sta succedendo

Scopri le anticipazioni di Forbidden Fruit del 17 settembre 2025: Yildiz in guai seri chiede aiuto a Kemal. Non perdere dettagli esclusivi!

17 settembre 2025

Yildiz si ritrova in una situazione molto delicata: Halit ha scoperto due gioielli falsi e, convinto da una serie di sospetti, ha deciso di licenziare domestici e guardie, accusandoli di aver manomesso il sistema di videosorveglianza. Disperata, Yildiz si rivolge a Kemal, chiedendogli di aiutarla a far riassumere la cameriera Aysel, coinvolta suo malgrado in questa faccenda. Nel frattempo, Alihan sembra distante e trascurare Zeynep, che inizia a nutrire sospetti, convinta che dietro questo comportamento si nasconda qualcosa di più profondo. E non è tutto: Lila introduce Emir a Zerrin come il suo nuovo fidanzato, ma la sorpresa è dietro l'angolo. Emir, con il sostegno di Caner, inventa una storia affascinante, dichiarandosi erede di una famiglia prestigiosa e dirigente nella società del fratello. Come reagirà Zerrin a questa inaspettata rivelazione? Tutto è pronto per nuovi colpi di scena.Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!