Scopri le avvincenti trame della prima stagione de “La Notte nel Cuore”, la nuova serie turca ambientata nell'affascinante scenario della Cappadocia. Non perderti gli emozionanti episodi in prima serata su Canale 5, domenica 5 e giovedì 9 ottobre.
Domenica 5 ottobre 21.40
La situazione di Samet si fa sempre più critica: ha urgente bisogno di un trapianto di rene. In un gesto di solidarietà commovente, la sua famiglia e tutto lo staff dei Sansalan si sottopongono a prelievi di sangue, nella speranza di trovare un donatore compatibile. Mentre attendono con ansia i risultati, Samet torna a casa, sospeso tra speranza e incertezza. Nel frattempo, Cihan e Sevilay si preparano ad affrontare l’udienza in tribunale che ufficializzerà il loro divorzio, ma l'ombra della gelosia continua a tormentare Nuh. Desideroso di fare un gesto significativo, Nuh vuole comprare un anello di fidanzamento per Sevilay, ma Melek lo convince a regalarle il vecchio anello che Sakine gli aveva donato, un simbolo carico di emozioni. Nel frattempo, Tahsin fa un passo importante acquistando una clinica di fisioterapia dove Melek potrà finalmente lavorare e dimostrare il suo valore. Cihan, invece, si confida con Sumru, rivelando i suoi dubbi sulla relazione con Melek e manifestando la volontà di tornare a Berlino appena suo padre si sarà ristabilito. In una notte carica di tensione, Esat ed Esma si incontrano di nascosto nella sua stanza: Esma gli regala un ciondolo a forma di metà cuore, simbolo del loro legame, ma non appena lei se ne va, Esat lo getta nel cestino, un gesto che parla più di mille parole. La famiglia Sansalan trova un momento per celebrare il compleanno di Samet; Nihayet organizza una festa invitando anche Sumru, Tahsin e i gemelli. Quando tutti sono riuniti, chiama tutto il personale e rivela uno shockante segreto: Bunyamin è il figlio di Samet. Il protagonista, sconvolto, accusa il padre, rimproverandolo per le scelte fatte e per la difficile vita che ha vissuto in questi 40 anni, per poi allontanarsi furioso. Il salotto si trasforma in un campo di battaglia di frecciatine e accuse, finché Samet, sopraffatto dalla situazione, si sente male. Esat non perde tempo e punta il dito contro Sumru, accusandola di essere la causa del malore del padre. Una serata intensa e carica di tensione, che mantiene tutti con il fiato sospeso.
Giovedì 9 ottobre 21.20
Esat pone Sumru davanti a un dilemma straziante: scegliere tra i gemelli o lui e Harika. Profondamente scossa da queste parole, Sumru si rifugia a casa, ma il giorno dopo è ancora combattuta sul da farsi e si chiede se andare o meno in ospedale. Intanto, i medici comunicano agli Sansalan che le condizioni del paziente si aggravano sempre di più. Nel frattempo, Esat e Hikmet, preoccupati che Cihan possa sostituire Samet, iniziano a fare fronte comune per proteggere i propri diritti. Nel frattempo, Nuh si prepara a una proposta importante a Sevilay, e Melek lo aiuta con saggi consigli sulla gelosia e la fiducia in se stessi. I medici confermano che Bunyamin è un donatore compatibile; mentre i familiari cercano di contattarlo, il suo numero risulta inattivo, così Cihan sfrutta le sue conoscenze per rintracciarlo. Alla ricerca di verità riguardo al suo passato, l'uomo incontra il vecchio custode degli Sansalan, che rivela come la madre di Cihan fosse stata illusa da Samet, tanto da rimanere incinta di lui. Melek accompagna Sumru in ospedale, dove si scontra vivacemente con Esat e Harika: la ragazza però riesce a imporsi e a farsi rispettare. Poco dopo, incontra Cihan e i due si chiariscono. Nel frattempo, Turkan sfoga la sua invidia con Esma, scorgendo il ciondolo a metà cuore al collo di quest'ultima; frugando nella stanza di Esat, scopre l'altra metà del ciondolo nel cestino, intuendo il legame segreto tra i due. Tornando a casa, Bunyamin viene fermato dalla polizia. Hikmet, Cihan, Harika ed Esat cercano in tutti i modi di convincere Bunyamin a donare il suo rene per salvare Samet; l'uomo è riluttante a soffrire senza ricevere nulla in cambio e pone delle condizioni accettate a malincuore dagli Sansalan. In un contesto romantico, Nuh chiede a Sevilay di sposarlo; ma la mattina seguente si mostra distante e freddo, senza alcuna spiegazione. Dopo insistenze di Sevilay, Nuh confessa che il suo comportamento è causato dal tormento nel pensare a una possibile intimità tra lei e Cihan. Offesa e amareggiata, Sevilay lo schiaffeggia, gli restituisce l'anello di fidanzamento e scappa via, inseguita da Melek che la porta in una pensione dove può trovare riparo per la notte.Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!