Prepariamoci a una nuova, appassionante settimana con le anticipazioni de La Promessa, in onda su Rete4 dal 9 al 15 novembre 2025! In questi episodi ricchi di tensione e colpi di scena, Angela riesce a sventare i pericolosi piani dei marchesi, mettendo in salvo Martina e Curro. Ambientata nei primi decenni del Novecento, la celebre soap spagnola continua a catturare il pubblico ogni giorno alle 19:45, offrendo misteri avvincenti e segreti che verranno finalmente svelati. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana che promettono emozioni indimenticabili e sorprese da non perdere!
Domenica 9 novembre 2025
Il clima tra Cruz e Jana resta teso e, nonostante l’arrivo di un nipotino, la serenità sembra ancora lontana. Leocadia, determinata a mettere ordine, spinge la marchesa a un confronto diretto con la nuora, scatenando però una furiosa lite che scuote tutti. Nel frattempo, Maria è sempre più convinta di essere posseduta, anzi, arriva a trovare prove che sembrano avvalorare la sua paura. Catalina cerca in tutti i modi di farle cambiare idea, ma la sua missione si rivela tutt'altro che semplice. Nel frattempo, Curro non demorde: insiste con Ramona perché faccia ritorno a La Promessa e finalmente riveli tutta la verità nascosta.
Lunedì 10 novembre 2025
Angela decide di intervenire con coraggio per proteggere Martina, svelandole che i suoi zii la stanno ingannando con la vendita delle terre. Furiosa e determinata, la marchesina non esita a sfidare apertamente i marchesi. Nel frattempo, Simona e Candela, animate da un profondo desiderio di aiutare i bisognosi del rifugio di padre Samuel, rischiano tutto nascondendo del cibo, ma Petra le sorprende sul fatto. Intanto, Don Ricardo confida a Pia i dettagli della recente conversazione con Ana e Santos; lei, però, non nasconde il suo disappunto, criticando duramente la decisione di lui e sua moglie di raccontare ancora una menzogna al loro figlio, alimentando così una spirale di inganni.
Martedì 11 novembre 2025
In un'intensa svolta, Teresa sorprende Angela mentre si intrufola di nascosto nella camera della marchesa e la coglie sul fatto mentre legge un telegramma appena arrivato a Cruz. Angela confida alla cameriera i suoi sospetti: crede che il Capitano e la signora stiano architettando un matrimonio combinato tra Curro e una ricca ereditiera, un piano che potrebbe cambiare per sempre il destino di molti. Nel frattempo, Don Alonso esplode di rabbia verso sua moglie, tormentato dal rimorso per aver ingannato la nipote. La marchesa, tuttavia, mostra il suo lato più umano e si scusa per averlo spinto a cedere, proponendo un'idea che potrebbe rimettere tutto in carreggiata: richiamare Jacobo, quel giovane che potrebbe davvero essere la chiave per risolvere i loro problemi e riportare la serenità nella famiglia.
Mercoledì 12 novembre 2025
Ana si rende conto che Santos vive un'esistenza piuttosto solitaria, una conseguenza diretta del suo complicato rapporto con Petra. Determinata a proteggere il figlio, mette in atto un astuto stratagemma per allontanare la governante, impedendole così di partecipare a una prevista uscita con Santos. Nel frattempo, Pia non nasconde il suo disappunto nei confronti del comportamento di Ana; decisa, la affronta con fermezza, accusandola di mancare di onestà. Jana, invece, sceglie di non confidare a Manuel la cruda conversazione avuta con Cruz. Cerca conforto in Pia, con cui si apre completamente, condividendo anche il tormento dei ricordi perduti che sono emersi dopo aver scoperto la misteriosa camera segreta.
Giovedì 13 novembre 2025
Cruz riesce finalmente a mettersi in contatto con Jacobo, il quale fa ritorno a palazzo con rapidità sorprendente, lasciando Martina completamente senza parole. La ragazza, ancora traumatizzata dall'inganno subito dai suoi zii, nutre un sospetto inquietante: quel ritorno improvviso del suo fidanzato potrebbe nascondere ben più di quanto sembri. Nel frattempo, Jana è tormentata dai pensieri legati alla misteriosa scoperta nella camera segreta e non vede l’ora di trovare una risposta che faccia luce su quel segreto oscuro. L’arrivo di Ramona, tuttavia, riaccende in lei una scintilla di gioia e rinnovata speranza, come un raggio di luce in mezzo all'incertezza.
Venerdì 14 novembre 2025
Petra esplode di rabbia, sentendosi completamente ignorata da Santos, il quale sembra concentrarsi unicamente a riunire i suoi genitori. Nel frattempo, il ritorno di Jacobo e il comportamento sospettosamente amichevole dei marchesi nei suoi confronti non passano inosservati a Leocadia. Allarmata, Leocadia chiede ad Angela di vigilare attentamente su Cruz, convinta che la marchesa stia tessendo qualche oscuro complotto.
Sabato 15 novembre 2025
In un clima carico di tensione, Ramona conferma che gli oggetti rinvenuti nella stanza appartengono proprio a Dolores, scatenando un turbine di emozioni. Cruz e Petra, allertati dall’arrivo inatteso dell’ex cameriera, decidono di affrontare la nuora, arrivando persino a tentare un’irruzione nella sua stanza, ma è la decisa governante a fermarle appena in tempo. Nel frattempo, Jana rivela a Curro una scoperta inquietante: una macchia di sangue sul tappeto nascosto nella camera segreta, un enigma che lascia entrambi senza risposta. Intanto Ana trova finalmente un impiego in una panetteria a Lujan, mentre Maria sprona i colleghi a non lasciarsi sopraffare dagli eventi oscuri che li circondano. Samuel, con pazienza e determinazione, riesce a convincere Fernandez che non è vittima di possessione, riconquistando così la sua fiducia. Sul fronte familiare, Angela si confida con Curro avvertendolo dei loschi piani della sua famiglia, decisa a liberarsene con un matrimonio combinato. Non perdere "La Promessa", che va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 19:45 circa su Rete4. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
