Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “Forbidden Fruit” del 6 novembre 2025: Emir ingiustamente licenziato dopo l’accusa di furto, ma è stato incastrato!

Scopri le anticipazioni di Forbidden Fruit del 6 novembre 2025: Emir accusato ingiustamente di furto e licenziato. Verità e colpi di scena in arrivo!

6 novembre 2025

Nel nuovo episodio in onda il 6 novembre 2025 alle 14:10 su Canale 5, Emir si ritrova intrappolato in un subdolo intrigo: Gulden, insieme alla sua complice Derya, architetta un piano perfido nascondendo dei soldi nella giacca di Emir per poi accusarlo ingiustamente di furto. Quando Alihan scopre il denaro, è convinto della sua colpevolezza e non esita a licenziarlo sul momento. Nel frattempo, un colpo di scena scuote Halit, che riceve una misteriosa eredità da un vecchio amico scomparso, Tuncer: Nevra si presenta da lui con una lettera e un dono che Tuncer aveva riservato prima di lasciare questo mondo. Intanto, Lila, legata segretamente a Emir, decide di svelare il loro rapporto ai genitori, Halit e Zerrin, la cui reazione è tutt'altro che positiva, aprendo nuovi e turbolenti capitoli nella loro storia. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!