Scopri tutte le emozionanti novità nelle anticipazioni della soap opera turca Forbidden Fruit, in onda su Canale 5 dal 10 al 14 novembre 2025! In questa settimana ricca di colpi di scena, Alihan troverà finalmente un accordo con Halit e prenderà una decisione sorprendente: chiedere il divorzio a Ender. Non perderti il riassunto completo delle puntate, trasmesse dal lunedì al venerdì alle 14:10, e preparati a vivere con noi ogni momento di questa appassionante storia firmata Francesca Simone.
Lunedì 10 novembre 2025
Ender e Caner si trovano a confronto, con lui furioso e convinto che sia lei la causa del licenziamento di Emir. Nel mezzo della discussione, Ender fa una scoperta sconvolgente: è stata vittima di un inganno architettato da Yildiz. Decisa a difendersi, cerca Gulden per chiedere aiuto, ma scopre che la bionda è misteriosamente sparita. Pur volendo spiegare la verità a Caner, Ender è costretta a porgere le scuse pubbliche a Emir. Nel frattempo, Yildiz tenta a sua volta di redimersi chiedendo perdono a Zeynep, ma le sue parole non trovano accoglienza. La giovane si mostra irremovibile, dichiarando che la riconciliazione sarà possibile solo dopo che Yildiz avrà parlato con Hakan e lo avrà convinto a ristabilire la pace con Irem.
Martedì 11 novembre 2025
Alihan mostra ad Hakan i due orologi identici, una prova inconfutabile che Halit non è mai stato l'amante segreto di sua madre, dimostrando così che ha incolpato la persona sbagliata. La svolta arriva quando Halit confessa ad Alihan che il secondo orologio, di recente entrato in suo possesso, apparteneva al suo primo socio, ormai scomparso, che in realtà era il vero amante segreto di sua madre. Questo chiarimento scioglie finalmente le tensioni tra Alihan e Hakan, permettendo loro di riconciliarsi e fare finalmente pace.
Mercoledì 12 novembre 2025
Layda apre il suo cuore a Erim, rivelandogli che sua madre è gravemente malata e ha bisogno di cure ospedaliere estremamente costose, ben oltre le loro possibilità. Disperata, gli chiede un prestito. Erim vorrebbe aiutarla a ogni costo e si rivolge a Halit per ottenere il denaro necessario, ma la risposta che riceve è ben lontana da ciò che sperava. Nel frattempo, Alihan comunica a Ender di aver finalmente risolto definitivamente i problemi con il suo ex cognato, e ora si sente pronto a chiedere il divorzio. Questa notizia scatena la furia di Ender, che si sente usata e tradita, lasciando la tensione alle stelle.
Giovedì 13 novembre 2025
L’intera famiglia si riunisce nella sontuosa casa degli Argun, dove Halit e Alihan sorprendono tutti con un annuncio importante: hanno finalmente sepolto l’ascia di guerra e sono tornati in buoni rapporti. Di conseguenza, Alihan è deciso a mettere la parola fine al suo matrimonio con Ender. Nel frattempo, Erim si ritrova confuso e turbato dai continui sconvolgimenti all’interno della sua famiglia, che sembrano non avere mai fine. Nel frattempo, Kemal e Zehra sono pieni di entusiasmo mentre pianificano un grande rinnovamento della loro casa. Per non creare disagi, hanno deciso di trasferirsi temporaneamente nella villa di Halit durante i lavori, ma questa decisione non trova affatto l’approvazione di Yildiz, che reagisce con evidente malumore.
Venerdì 14 novembre 2025
In una serata carica di emozioni, Dundar, con l'aiuto di Kurban, organizza una cena romantica sperando di dichiarare il suo amore a Zeynep. Tuttavia, il cuore di lei batte altrove: Zeynep lo vede solo come un caro amico. La situazione si complica ulteriormente quando Zeynep decide di concedere una seconda possibilità ad Alihan, che ha appena firmato i documenti per il divorzio da Ender. Nel frattempo, Kemal e Zehra, sfidando le minacce di Yildiz, si trasferiscono coraggiosamente nella villa di Halit. La tensione sale anche tra Lila ed Emir, dopo che lei scopre che lui è uscito con altre ragazze e rifiuta categoricamente di ascoltare le sue giustificazioni. Non perdere Forbidden Fruit, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5, per seguire ogni colpo di scena di questa avvincente storia. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
