Scopri le affascinanti trame della decima stagione de “Il Paradiso delle Signore”, che ti terranno incollato allo schermo su Rai1 da lunedì 10 a venerdì 14 novembre, ogni pomeriggio alle 16.00.
Lunedì 10 novembre
Enrico decide finalmente di svelare a Marta tutta la verità riguardo a quanto accaduto con Di Meo, aprendo uno spiraglio di chiarezza tra di loro. Nel frattempo, Irene è determinata a scoprire se Barbara e Johnny si conoscevano già prima che lei iniziassi a lavorare al Paradiso, alimentando sospetti e curiosità. A Milano, Marina Valli fa il suo ritorno portando un dono speciale per le Veneri, suscitando emozioni e aspettative. Dalla città di Firenze arrivano notizie che riguardano gli “Angeli del Fango”, aprendo nuovi scenari. Un famoso critico letterario esprime l’intenzione di intervistare Rosa, mettendo la giovane protagonista sotto i riflettori. Nel frattempo, Adelaide fa il suo trionfale ritorno al Circolo, bellissima e carica di determinazione; ha inoltre ricontattato un vecchio conoscente con l’obiettivo di scoprire segreti nascosti nel passato della famiglia Camilli.
Martedì 11 novembre
Marta si rivolge a Umberto nella speranza di trovare un modo per aiutare Enrico. Nel frattempo, al Paradiso si sta progettando una serata speciale: il lancio del nuovo disco di Marina, "Quello che non so dirti", che avrà anche uno scopo benefico per sostenere le zone colpite dall’alluvione. Per arricchire la collezione natalizia, Botteri decide di avvalersi dell’aiuto di Fulvio, che contatta una vecchia conoscenza, Giorgio Perich, per collaborare. Intanto, Irene rileggendo una lettera della zia Sandra cerca di scoprire chi potrebbe essere il marito ideale per lei. Nel frattempo, Adelaide incontra Rosa al Circolo e si rivolge a lei con un tono sprezzante, lasciando intuire tensioni tra le due.
Mercoledì 12 novembre
Agata e Mimmo fanno ritorno a Milano, emozionati nel condividere le intense esperienze vissute come veri “angeli del fango”. Nel frattempo, Johnny decide di prolungare il suo soggiorno nelle aree colpite dall’alluvione, sentendosi ancora utile lì dove il bisogno è più grande. Al Paradiso l’atmosfera è frenetica: tutto ruota attorno all’organizzazione dell’atteso evento musicale per il lancio del nuovo disco di Marina. Nel frattempo, Enrico si trova faccia a faccia con Di Meo, pronto a confrontarsi apertamente. Rosa crede di aver lasciato definitivamente alle spalle il passato, ma ignora che Adelaide sta elaborando un piano subdolo per colpirla. Intanto, il legame tra Agata e Mimmo si fa sempre più intenso e complici.
Giovedì 13 novembre
Irene riesce finalmente a catturare l’attenzione di Giorgio Perich, suscitando un interesse che potrebbe cambiare le sorti del loro rapporto. Nel frattempo, Enrico decide di dire basta ai ricatti di Di Meo, prendendo una posizione ferma e inaspettata che segna una svolta decisiva nelle sue vicende. Ciro e Concetta, con grande sorpresa, scoprono il tenero sentimento che è nato tra Agata e Mimmo, un amore che potrebbe portare nuove complicazioni. Roberto, riconoscente, esprime tutta la sua gratitudine a Fulvio per l’aiuto prezioso offerto a Botteri nella gestione della collezione. Intanto, Odile viene a conoscenza dei subdoli piani di Adelaide, mirati a distruggere Rosa, e con determinazione implora la madre di desistere, sperando di evitare un pericoloso scontro familiare.
Venerdì 14 novembre
Fulvio festeggia con orgoglio il traguardo raggiunto: la nuova collezione a cui ha lavorato è finalmente pronta e il risultato è più che soddisfacente. Nel frattempo, Agata sorprende le amiche con una notizia gioiosa: si è fidanzata con Mimmo. Intanto, Odile svela a Rosa le vere intenzioni di Adelaide, spingendola a contemplare l'idea di dimettersi dal “Paradiso Donna”. Ma proprio quando sembra tutto perduto, Marcello interviene deciso e decide di affrontare faccia a faccia Adelaide. Nel frattempo, un imprevisto incidente sveglia qualche imbarazzo tra Giorgio Perich e Irene, che però non esita ad annunciare alle Veneri il fallimento della sua possibile nuova storia d'amore. In questo turbinio di emozioni, il Paradiso si prepara ad accogliere una serata danzante dedicata interamente all'amore. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
