Settimana dal 24 al 28 novembre
In questa intensa settimana, Castrese accetta la proposta di Marina e si prepara a raccontare in radio la difficile situazione delle bufale sotto la gestione di Gennaro, portando alla luce una realtà poco conosciuta. Nel frattempo, Rosa riceve un'offerta inaspettata: prendere il posto di Raffaele come portiere. Tuttavia, Renato non è disposto ad accettare la decisione del cognato di lasciare la squadra senza combattere. Elena fa ritorno a Napoli, determinata a partecipare all’udienza contro Roberto e con il desiderio di rimettersi in gioco lavorando nuovamente in radio. Alberto, preoccupato per il futuro di Gianluca, chiede consiglio e supporto a Rossella. Nel frattempo, Jimmy attraversa un momento difficile a causa della distanza da Camillo, ma un amico inatteso sta per entrare nella sua vita, portando nuove speranze. Infine, Alice, appena tornata a Napoli, prende contatto con Vinicio, aprendo nuovi scenari per il suo percorso.
Dal 1° al 5 dicembre
Mentre Marina e Roberto elaborano un piano astuto per fronteggiare Gennaro in vista dell’arrivo di Chiara Petrone a Napoli, Gagliotti non resta a guardare e lancia il suo contrattacco. Nel frattempo, con l’arrivo di Otello a Palazzo, Renato stringe un'alleanza strategica con lui per convincere Raffaele a rimandare la pensione. Intanto, Filippo riceve una proposta di lavoro che potrebbe cambiare il suo futuro, direttamente da Chiara. Bice, determinata a mettere in atto il suo ambizioso e costoso piano contro Troncone, punta tutto sul possibile finanziamento di Cotugno. Nel frattempo, sembra che Alice abbia finalmente ritrovato la serenità e l’armonia con Vinicio.
Anticipazioni attuali (senza data specifica)
Rosa è in trepidante attesa della riunione di condominio che deciderà il nuovo portiere di Palazzo Palladini: lei è la candidata favorita, ma il cuore le è colmo di dubbi, soprattutto alla luce dei recenti sconvolgimenti nella sua vita, come la possibile necessità di lasciare l’appartamento che ama. Nel tentativo di rassicurarla, Clara si fa portavoce di ottimismo, mentre Eduardo, suo marito, è oppresso da gravi preoccupazioni legate alla crisi economica famigliare e all’ombra delle sue vicende giudiziarie, che gli chiudono ogni porta al lavoro. Con lo spirito abbattuto, Eduardo esce a farsi una passeggiata e, quasi per caso, si imbatte in una bancarella di presepi natalizi. Qui incontra Stella, una giovane ragazza che lavora lì, e tra loro sembra scattare immediatamente qualcosa, un’attrazione che potrebbe cambiare il corso degli eventi. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
