Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni Un posto al sole dall’8 al 12 dicembre 2025: una settimana di emozioni e colpi di scena

Scopri le trame di Un posto al sole dall’8 al 12 dicembre 2025: intrecci avvincenti e colpi di scena ti aspettano nel celebre programma TV.

Preparatevi a una nuova settimana ricca di emozioni e colpi di scena con i protagonisti di “Un posto al sole”! Scoprite cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 8 a venerdì 12 dicembre 2025. La trentesima stagione vi aspetta ogni sera alle 20.50 su Rai 3, pronta a coinvolgervi con storie intense e intrecci avvincenti.

Lunedì 8 dicembre

Jimmy, vittima di bullismo online da parte di Matteo e di alcuni compagni di classe, crede finalmente di avere una nuova opportunità per inserirsi nel gruppo e guadagnare accettazione. Tuttavia, la realtà si rivelerà ben diversa dalle sue speranze. Nel frattempo, Eduardo si sente sempre più distante da Clara, ma lei con un toccante discorso sull’amore che li unisce e sulla loro forza come coppia riesce a confortarlo, avvicinandolo di nuovo alla famiglia. Intanto, dopo una serata ricca di armonia e complicità nella casa dei Bruni, Viola ed Eugenio sembrano avvicinarsi sempre più a riscoprire i sentimenti profondi che li legavano un tempo.

Martedì 9 dicembre

Eduardo, sempre più insoddisfatto e irrequieto, sembra cercare un pretesto per litigare con Clara, forse per giustificare una sempre più intensa vicinanza con Stella. Nel frattempo, Filippo, dopo aver chiarito con Ferri e Marina la sua volontà di non lasciarsi coinvolgere, accetta la sfida di Chiara diventando la sua rappresentanza all'interno dei Cantieri, assumendo così il ruolo di osservatore attento su Gennaro. Elena, nel frattempo, prova a fare da paciere con Alice, ancora ferita per il modo in cui i nonni hanno strumentalizzato i problemi di Vinicio. Intanto, Niko e Manuela scoprono una terribile verità: da inizio anno scolastico, Jimmy è vittima dei continui soprusi di Matteo.

Mercoledì 10 dicembre

La rottura tra Alice e la sua famiglia appare ormai profonda e difficile da sanare. Nel frattempo, Gennaro si trova a dover affrontare il ritorno di Filippo ai Cantieri, ma non sarà l'unico volto familiare a fare capolino. Damiano chiarisce a Rosa i suoi dubbi su Eduardo, anche se lui stesso non è del tutto sereno; intanto, Eduardo sembra pronto a riavvicinarsi a Clara, ma la presenza di Stella si rivela ben più ingombrante e significativa di quanto lui abbia inizialmente immaginato.

Giovedì 11 dicembre

La tanto attesa riunione di condominio, pensata per decidere sul pensionamento di Raffaele e le future strategie, prende una svolta sorprendente che potrebbe mettere al centro della scena anche Guido e Mariella. Nel frattempo, Filippo fa il suo ingresso nella prima assemblea ai Cantieri, sostituendo Chiara. Riuscirà Gennaro a influenzarlo astutamente per farselo alleato? Le tensioni si alzano e nulla è più scontato!

Venerdì 12 dicembre

Mentre Alice si prepara a lasciare l'Italia per Londra insieme a Vinicio, Elena si trova a fare i conti con un doloroso abisso che si è creato tra lei e la figlia. Nel frattempo, Gennaro, determinato a superare Roberto, tenta con ogni mezzo di conquistare la fiducia di Filippo, ma un imprevisto minaccia di mandare all'aria i suoi piani. Intanto, il candidato suggerito da Alberto si presenta come il perfetto aspirante portiere di Palazzo Palladini: riuscirà davvero a conquistare il ruolo tanto ambito? Nel frattempo, Rosa si interroga profondamente sulla sua scelta di abbandonare l'incarico, chiedendosi se davvero abbia fatto la cosa giusta. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!