Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “Un posto al sole”: la grande sconfitta di Riccardo nelle prossime puntate

Scopri le anticipazioni di Un posto al sole: la grande sconfitta di Riccardo e i colpi di scena che ti lasceranno senza fiato.

Non specificata – Trama generale attuale

Rossella (Giorgia Gianetiempo) è sempre più agitata per il comportamento di Riccardo (Mauro Racanati), che sta accumulando ore di straordinario e affrontando doppi turni in ospedale, mettendo a dura prova le sue energie. Preoccupata, confida la sua ansia a Nunzio, che in un primo momento scherza con la sua gelosia, ma ben presto si rende conto della serietà della situazione. Riccardo appare visibilmente stanco, quasi sopraffatto dal lavoro incessante. Intanto, Crovi attende con trepidazione la nomina del nuovo primario, un ruolo che tutti immaginano possa andare proprio a Riccardo. Ma il giovane medico, dubbioso sul proprio futuro, resta scettico fino all'annuncio ufficiale, che sorprende tutti: la carica viene assegnata a un altro candidato. Quando Rossella prova a confrontarsi con lui, Riccardo si allontana bruscamente, lasciandola profondamente amareggiata e confusa.

Settimana dall'8 al 12 dicembre

In questa intensa settimana, Viola si fa sempre più vicina a Eugenio, creando una complicità che non passa inosservata. Nel frattempo, Eduardo prende le distanze da Clara, ma lei non si arrende e tenta con tutte le sue forze di riaccendere la fiamma del loro amore, con parole cariche di sentimento. Elena si trova in una posizione delicata e cerca di mediare con Alice, la quale però fatica a perdonare i nonni dopo che hanno sfruttato i problemi di Vinicio per i loro scopi. Intanto, Damiano cerca di rassicurare Rosa riguardo a Eduardo, pur non riuscendo a scacciare completamente qualche sospetto che gli rimane. Ai Cantieri, Gennaro è deciso a guadagnarsi l'alleanza di Filippo, mettendo in atto nuove strategie per coinvolgerlo dalla sua parte. Rosa, però, prende una decisione importante e rinuncia al nuovo incarico di portiere, aprendo nuovi scenari per il suo futuro. Tra le difficoltà di ogni giorno, Jimmy si trova coinvolto in un doloroso episodio di bullismo in chat, senza sapere come uscire da questa situazione che lo mette in grande difficoltà.

Settimana dal 15 al 19 dicembre

Cotugno inizia a nutrire sospetti sulla sincerità di Bice, ma lei è pronta a tutto pur di mettere le mani sui soldi del barone. Nel frattempo, Otello segue il prezioso consiglio di Raffaele e sembra trovare la chiave per convincere Rosa ad accettare il ruolo di portiere. Intanto, Okoro, arrestato recentemente, continua a negare ogni legame tra Gagliotti e la morte di Assane. Eduardo si lascia sempre più coinvolgere da Stella, anche se lei cela un misterioso segreto. Infine, Viola si apre con Ornella, confidandole la decisione di provare a dare una nuova chance alla sua storia con Eugenio. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!