Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 16 gennaio 2026: emozioni e sorprese nella trentesima stagione

Scopri le emozionanti trame di Un posto al sole dal 12 al 16 gennaio 2026: drammi, colpi di scena e amori da non perdere!

La settimana che ci attende promette emozioni intense per i protagonisti di “Un posto al sole”. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 12 a venerdì 16 gennaio 2026, per questa trentesima stagione, ogni sera alle 20.50 su Rai 3.

Lunedì 12 gennaio

Roberto e Marina sono pronti a gustare la loro tanto attesa rivincita contro Gennaro Gagliotti, che sembra finalmente destinato a pagare per tutte le sue malefatte. Tuttavia, con un astuto e rischioso colpo di scena, Gennaro potrebbe sorprendere tutti e sfuggire ancora una volta alle grinfie della giustizia. Intanto, la decisione inattesa di Raffaele di andare in pensione scatenerà un’ondata di reazioni positive, ma porterà anche a tensioni inaspettate, difficili da gestire e ancor più complicate da risolvere.

Martedì 13 gennaio

La crisi di Okoro si fa sempre più critica, mentre Gennaro brinda alla caduta di ogni accusa nei suoi confronti, ignaro che qualcuno è ancora pronto a far vacillare le sue certezze. Rosa affronta l’amarezza provocata dalla delusione del figlio, rimasto senza il tanto desiderato impiego a Palazzo Palladini. Nel frattempo, Raffaele, sconvolto dalla crescente distanza che si è creata con Ornella, trova un inatteso conforto nelle parole di Diego.

Mercoledì 14 gennaio

L'intervento di Antonietta a Radio Golfo 99 scatena un vero e proprio terremoto emotivo, accendendo speranze, suscitando rabbia e seminando timori profondi. Intanto, Rosa affronta la dura realtà della perdita del lavoro in cui aveva riposto tutte le sue aspettative, scoprendo che gli uomini nella sua vita reagiscono in modo sorprendentemente diverso di fronte alla sua amarezza. Nel frattempo, Rossella e Nunzio, dopo un periodo di conflitto acceso, riescono finalmente a trovare un punto d'incontro e a stabilire un'intesa inattesa. E Samuel, con una rivelazione che lo coglie di sorpresa, capisce che per diventare uno star-chef non basta il talento culinario: serve molto di più.

Giovedì 15 gennaio

Antonietta decide di rompere il silenzio e, con coraggio, denuncia in diretta le azioni scellerate del marito durante la trasmissione di Michele, scatenando una furiosa reazione da parte di Gennaro. Nel frattempo, Alberto, desideroso di sostenere il figlio nel suo percorso terapeutico, si trova incapace di costruire un rapporto sereno con lui. Tra Samuel e Nunzio, invece, cresce la tensione: il successo social di Nunzio non è affatto digerito da Samuel e la rivalità tra i due fratelli sfocia in uno scontro acceso.

Venerdì 16 gennaio

Raffaele sente crescere il peso della distanza che si è creata con Ornella, un vuoto che gli lacera il cuore. Nel frattempo, Ferri e Marina possono finalmente stappare lo champagne: per Gennaro Gagliotti sembra giunto il momento della resa dei conti. E mentre Alberto si immerge nel mistero della terapia seguita dal figlio, un incontro con un personaggio enigmatico potrebbe cambiare tutto. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!