Scopri le emozionanti anticipazioni della serie TV 'Io Sono Farah' dal 26 al 30 gennaio 2026: Behnam compie un gesto scioccante uccidendo Tahir, mentre Farah, sopraffatta dal dolore, tenta il suicidio. Preparati a vivere con noi questi giorni intensi e carichi di colpi di scena, raccontati da Silvia Farris il 25 gennaio 2026.
Lunedì 26 gennaio
Scopri cosa ti aspetta nella settimana dal 26 al 30 gennaio 2026 nella dizi di Canale 5: appuntamenti ricchi di colpi di scena e emozioni che non puoi perdere!
Martedì 27 gennaio 2026
In occasione della Giornata della Memoria, questa settimana su Canale 5 il drama "Io sono Farah" continua a conquistare il pubblico nel daytime dal lunedì al venerdì, mentre la consueta puntata serale del martedì lascia spazio al film "L'ultima volta che siamo stati bambini". La tensione sale alle stelle: Rahsan, determinata a liberare Farah dal giogo di Behnam, architetta un piano usando la scusa di rifarle il guardaroba per intrappolarla in un negozio. Qui, nelle cabine, tenta di convincerla con del denaro a fuggire e abbandonare la vita dolorosa accanto a suo figlio. Ma Farah, con il cuore ancorato a Kerim, rifiuta di lasciarlo solo nelle mani di Behnam. Continuando a recitare una difficile menzogna a Tahir, davanti al quale sostiene di voler restare con Behnam, Farah ascolta una promessa: se riuscirà a convincerlo della sua scelta, potrà essere lasciata in pace. Così, con un racconto toccante, svela il pentimento del marito nei confronti del loro figlio, sopravvissuto a un grave attacco polmonare grazie a un gesto disperato di donazione midollare. La giovane giura di aver riacceso vecchi sentimenti. Tra scontri e inseguimenti, Farah e Tahir sono ancora distanti ma gli uomini di Behnam non perdono occasione di mettere loro pressione, culminando in uno scontro violento in cui Gönül viene ferita. Farah, con coraggio, riesce a fuggire da Tahir, colpendolo per guadagnare tempo, e torna da Behnam proprio nel mezzo di drammatiche tensioni familiari. Quando Behnam e Tahir si trovano a confronto, Farah implora il primo di risparmiare la vita di Tahir, ma la determinazione di Behnam è feroce: la rissa esplode, con Tahir che, dopo aver mostrato compassione, viene tradito da un caduta da un edificio in costruzione. Nel frattempo, la disperazione travolge Farah: convinta che Tahir sia morto e con Kerim allontanato in Iran da Behnam, la giovane tenta il suicidio tagliandosi le vene. Salvata tempestivamente, si risveglia confusa nella casa di Behnam, dove scopre i nuovi, subdoli tentativi di controllo attraverso un tè avvelenato servitole dalle cameriere. Ma una speranza le arriva: finalmente potrà trascorrere più tempo con Kerim. Intanto Tahir, ferito ma non sconfitto, trama un piano astuto consegnando a Behnam dei documenti di divorzio apparentemente firmati, puntando a riprendere il controllo della situazione. Nel frattempo, Mehmet lotta con un dolore profondo, incapace di riprendersi psicologicamente e fisicamente, sempre più sull'orlo della resa. "Io sono Farah" continua a tenere incollati agli schermi i suoi telespettatori, sia nel daytime che in prima serata su Canale 5, con una storia ricca di emozioni, passioni e colpi di scena. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
