Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni La Promessa del 1° febbraio 2026: Catalina dà alla luce il secondo figlio e Adriano scopre tutta la verità

Scopri le emozionanti anticipazioni de La Promessa del 1° febbraio 2026: Catalina dà alla luce il suo secondo figlio e Adriano svela la verità nascosta.

1° febbraio 2026

Catalina si trova ad affrontare un delicatissimo cesareo che potrebbe salvare sia lei sia il suo secondo figlio gemello. Il dottor Ferrer, con il consenso prezioso della famiglia Lujàn e del marchese, è pronto a intervenire, affiancato dall’instancabile Maria. La tensione si taglia con un coltello mentre tutti i familiari, incluso Adriano che rifiuta di allontanarsi per un solo istante, attendono con il cuore in gola l’esito dell’operazione. Nel frattempo, Manuel sceglie di aprirsi con Adriano e gli svela una verità che cambierà tutto: i bambini sono suoi, ma Catalina aveva nascosto questo segreto, temendo che Adriano si avvicinasse solo per pietà. Con grande sollievo, il cesareo si conclude con successo, salvando entrambi, Catalina e il piccolo. Adriano, travolto dalla gioia, dichiara con emozione che Catalina ha realizzato il suo sogno più grande e non vede l’ora di poter finalmente abbracciare anche il secondo gemello. Nel frattempo, Petra si avvicina a Padre Samuel per chiedergli scusa del suo atteggiamento brusco. Con il cuore a pezzi per la perdita del figlio Feliciano, motivo profondo del suo dolore e della rabbia che la consumano, soprattutto aggravate dalla presenza di Leocadia, Petra si apre, confessandogli la vera radice della sua durezza e implorandone il perdono. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!