Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni Io Sono Farah del 13 febbraio 2026: Farah e Tahir in una corsa contro il tempo nella puntata serale

Scopri le anticipazioni di Io Sono Farah del 13/02/2026: Farah e Tahir in una corsa contro il tempo, tensione e colpi di scena stasera in prima serata.

Nell'appassionante puntata serale di oggi, 13 febbraio 2026, la tensione si fa palpabile: per Farah e Tahir inizia una vera e propria corsa contro il tempo. Non perdere le nuove anticipazioni di 'Io Sono Farah', a cura di Silvia Farris.

Venerdì 13 febbraio 2026

Non perdete l’appuntamento serale con "Io sono Farah", la dizi di Canale 5 che torna stasera, venerdì 13 febbraio 2026, con un cambio di programmazione che sposta la serie dal tradizionale martedì al venerdì sera. Questa scelta nasce per lasciare spazio alla nuova fiction "Colpa dei Sensi", con Gabriel Garko e Anna Safroncik, ma regala agli spettatori un finale di settimana ad alta tensione con ben tre episodi ricchi di colpi di scena, a partire dalle 21.45. Ripercorriamo brevemente gli ultimi avvenimenti: Tahir, grazie alla sua determinazione, ha conquistato il 10% delle azioni nell’azienda di Behnam e ha beneficiato dell’eredità di Ali Galip. Nel frattempo, Vera è sconvolta dal lascito del marito, che ha destinato il 25% delle quote a Gönul. Farah ha confidato a Tahir la verità sul video compromettente, tenuto dal padre di Kerim, e il desiderio di tornare insieme a lui quanto prima. Nella sua fretta di tenerla lontana, Behnam ha fatto rimpatriare Farah, separandola dal figlio e alimentando le tensioni coinvolgendo anche Kerim contro Tahir. Inoltre, Mehmet, grazie a Bade, ricorda chi gli ha sparato e scopre di avere un fratello. Nel corso della serata, vedremo Tahir e Bade impedire il rimpatrio di Farah con un intervento legale deciso, mentre Tahir tenta di recuperare il video incriminante. Con l’aiuto di Bekir e una possibile assistenza hacker, cercherà di aprire la cassaforte di Behnam. Nel frattempo, arriva in Turchia Mahmud, lo zio di Behnam, deciso a spingere per il matrimonio tra Farah e suo nipote già il giorno successivo, ma l’opposizione di Mehmet si fa sentire. Gönul, pronta a vendere le sue azioni a Behnam, si trova nel mirino di Tahir, che durante una riunione lo accusa di crudeltà nei confronti delle donne, smascherando le vere intenzioni del rivale. I tentativi di Tahir di sottrarre una chiavetta saranno però bloccati da Behnam, che anticipa ogni mossa e cattura l’avversario. Farah, con il cuore in tumulto, aspetta il ritorno di Tahir ma la sua assenza la avvolge nella disperazione: se non sposerà Behnam, perderà il figlio e sarà costretta a tornare in Iran, senza via di scampo. Restate con noi per scoprire tutte le emozioni e le sorprese nelle puntate settimanali di "Io sono Farah" in onda dal 2 al 6 febbraio 2026 su Canale 5. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!