incidente stradale di Cristina, Greta e Eduardo (data non specificata)
Prima di partire per la settimana bianca insieme a sua madre Greta e al patrigno Eduardo, Cristina chiama Roberto per un ultimo saluto. Purtroppo, Roberto è immerso nella consegna dello yacht alla signora Price e spegne il cellulare, dimenticando di riaccenderlo. Non molto tempo dopo, un improvviso incidente stradale coinvolge Cristina, Greta ed Eduardo. Roberto, subito avvertito, corre in ospedale: lì trova Greta in condizioni gravissime, in attesa di un delicato intervento chirurgico; Cristina, invece, è sedata e sotto shock, ma fortunatamente fuori pericolo di vita.
Settimana dal 9 al 13 febbraio
Eduardo è tormentato dal senso di colpa per aver tradito Stella e, per questo, la allontana, ignaro che lei stia già architettando la sua vendetta. Nel frattempo, Roberto, che celebra il trentesimo anniversario della radio, prende una posizione decisa contro un omonimo altrettanto influente. Mariella e Sasà, con determinazione, si mettono alla ricerca di un fidanzato per Bice, mentre Gianluca si sente irresistibilmente attratto da Anna, senza sapere che lei è la misteriosa «ragazza della pioggia» che tanto incuriosisce tutti. La signora Price sorprende Imma e Ciro con una rivelazione inaspettata che cambierà le loro vite. Nel frattempo, Silvia offre a Gianluca un’opportunità professionale che potrebbe cambiare il suo destino. Infine, Samuel si prepara con entusiasmo a festeggiare un indimenticabile San Valentino insieme a Micaela.
Settimana dal 16 al 20 febbraio
Raffaele riesce a convincere la signora Price a mettere da parte le vecchie rivalità e a riconciliarsi con Imma e Ciro, dando il via a una gioiosa celebrazione. Ma proprio quando la festa sembra al culmine, un ospite inatteso si presenta, stravolgendo l'atmosfera. Nel frattempo, Mariella si affida a un'app di incontri per trovare il candidato perfetto per Bice, selezionando con attenzione. Nel frattempo, Sabbiese tenta una svolta nella sua vita: decide di mettere un punto con Angelo consegnando la refurtiva a un ricettatore, ma sorprendentemente chiede ad Angelo di restare come suo elettricista, aprendo nuovi scenari. Micaela, invece, affronta un duro rimprovero da Michele e cerca conforto confidandosi con Samuel. Nel frattempo, Gianluca si trova in un vortice di dubbi, combattuto dalla natura ambigua di Anna che lo lascia in bilico tra sentimenti contrastanti. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
