Lunedì 23
Non perdere la trentesima stagione, che ti aspetta ogni sera alle 20:50 su Rai 3, dal lunedì 23 a venerdì 27 febbraio 2026. Un appuntamento quotidiano imperdibile per vivere insieme le emozioni di questa nuova avventura!
Lunedì 23 febbraio
A Palazzo, i ritorni si intrecciano con le partenze, creando un clima carico di emozioni contrastanti. Raffaele e Ornella riusciranno finalmente a superare la loro crisi, oppure l’arrivo di Eleanor agiterà ulteriormente le acque tra loro? Nel frattempo, Cristina affronta un delicato momento: dopo un infortunio e un trauma profondi, si trasferisce dalla sua famiglia, cercando nell’abbraccio del padre e dei suoi cari il conforto e la forza necessari per riscattarsi e guardare avanti con speranza.
Martedì 24 febbraio
Cristina, ancora tormentata da un’ansia profonda, troverà un po' di conforto nel calore dei suoi amici, che con la loro presenza riusciranno a sollevare il suo spirito. Tuttavia, quando Marina tenterà di rassicurarla sul sincero affetto che, nonostante un’apparente freddezza, suo padre prova per lei, Cristina esploderà riversandole addosso tutta la sua sofferenza e rabbia. Nel frattempo, Ornella confiderà a Giulia che la ferita inflittale da Raffaele è tutt’altro che guarita, evidenziando quanto il dolore sia ancora vivido. E mentre il Festival di Sanremo si trasformerà in un terreno di scontro acceso tra Guido e Mariella, la serata promette di riservare a entrambi sorprese inaspettate, capaci di capovolgere ogni certezza.
Mercoledì 25 febbraio
Ferri si trova ancora in difficoltà nel costruire un rapporto solido con sua figlia, ma una sorprendente rivelazione sugli attimi che hanno preceduto l’incidente getterà nuova luce sulle emozioni di Cristina, rivelando una situazione ben più complessa di quanto immaginato. Intanto, Ornella lotta per superare la crisi che si è creata con Raffaele, nonostante il forte legame che li unisce. Nel frattempo, Mariella decide di togliere il veto su Sanremo, mentre Michele comincia a comprendere quanto possa essere stressante assumere il ruolo di direttore della radio.
Giovedì 26 febbraio
Mentre Rosa si immerge nei ricordi della sua vita accanto a Damiano, si rende conto che anche Pino sta cercando di andare avanti. Nel frattempo, Cristina tenta di nascondere il suo dolore dietro un sorriso forzato, ma Marina percepisce che la ragazza nasconde un bisogno profondo di aiuto. Intanto, Gianluca si lascia sempre più coinvolgere da Anna, e Alberto si trova nuovamente faccia a faccia con lei, pronto a vivere un incontro sorprendente.
Venerdì 27 febbraio
La cena al ristorante si trasforma in un vero e proprio campo di battaglia emotivo per Rosa, che si trova dilaniata tra la passione per Damiano e un sentimento irrisolto verso Pino. Nel frattempo, Gianluca si troverà faccia a faccia con Anna in un confronto carico di tensione, che spezzerà le sue illusioni sulla loro relazione. Intanto, Manuela, immersa nei preparativi del suo imminente matrimonio con Niko, sarà costretta a fare i conti con un dilemma che potrebbe cambiare il suo destino. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
