La Promessa, cosa succede nella puntata del 9 giugno: anticipazioni

La Promessa, cosa succede nella puntata in onda su Rete 4 il 9 giugno: le anticipazioni del nuovo episodio della soap opera spagnola.
Credit © Mediaset

Martedì 9 giugno torna in onda una nuova puntata de La Promessa, la soap spagnola ambientata tra i saloni della tenuta dei De Luján e gli alloggi della servitù, in programmazione tutti i giorni alle 19.40 su Rete 4.

La Promessa, le anticipazioni del 9 giugno

Nell’episodio di martedì 9 giugno, le condizioni di Rafaela iniziano finalmente a migliorare grazie all’intervento del dottor Guillen, che riesce a dare una svolta al suo quadro clinico.

Sul fronte delle relazioni familiari, Catalina e Adriano scelgono di andare avanti con determinazione, senza lasciarsi condizionare dalle pressioni del barone de Valladares.

Nel frattempo, Manuel, Enora e Tono celebrano un importante traguardo professionale, ma proprio quel momento di soddisfazione porta Enora a capire che il cuore di Manuel appartiene ancora a Jana.

Non mancano le tensioni nella servitù: Santos si confida con Ricardo sul rapporto complicato con la madre e continua a covare rancore nei confronti di Pia.

A rendere ancora più teso il clima è anche la scomparsa di Samuel, che alimenta la preoccupazione di Maria Fernandez e di Petra, già provata dai contrasti con il nuovo maggiordomo. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!