Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “Un posto al sole” dal 27 al 31 ottobre 2025: una settimana di emozioni e colpi di scena

Scopri le trame di Un posto al sole dal 27 al 31 ottobre 2025: colpi di scena e novità nella tua soap preferita!

Preparati a una nuova settimana ricca di emozioni e colpi di scena con i protagonisti di “Un posto al sole”! Scopri tutte le novità nelle puntate in onda da lunedì 27 a venerdì 31 ottobre 2025. La trentesima stagione ti aspetta ogni sera alle 20:50 su Rai 3, pronta a sorprenderti ancora una volta.

Lunedì 27 ottobre

Alberto e Luca, sempre più preoccupati per la deriva pericolosa che sta prendendo Gianluca, si ritroveranno a esercitare su di lui una pressione che rischia di essere schiacciante. Nel frattempo, Roberto rifiuta categoricamente il patteggiamento, preparando invece un confronto diretto e incerto con Marina, un vero e proprio braccio di ferro che promette sorprese. Intanto, Gennaro Gagliotti vivrà un momento inaspettato che sconvolgerà i suoi piani. Nel frattempo, la guerra senza tregua tra le gemelle per il controllo della trasmissione “Mica e Michi” continuerà a infiammare gli animi, senza esclusione di colpi.

Martedì 28 ottobre

Per evitare che le gemelle si ritrovino a lavorare senza alcun guadagno nel tentativo di mettersi l’una contro l’altra, Serena decide di intervenire con determinazione. Nel frattempo, Luca e Giulia cercano di far breccia nel muro di Gianluca, spingendolo ad ammettere il problema che lo tormenta, ma i loro sforzi rischiano di ottenere l’effetto contrario. Intanto, Ferri si prepara a un possibile patteggiamento, mentre la visita neurologica apre nuove speranze: c’è una reale possibilità che Gennaro possa riacquistare la vista.

Mercoledì 29 ottobre

Gennaro è determinato a tenere nascosta la verità sulle sue gravi condizioni di salute, ma intanto Vinicio comincia a mostrare i primi inquietanti segni di astinenza dalla droga, suscitando i sospetti sempre più forti di Marina. Dopo un acceso litigio al Vulcano e uno scontro con Luca, Gianluca sembra finalmente pronto a frenare le sue esplosioni d’ira e a fare un passo indietro. Nel frattempo, per Guido e Alfredo arriva l’ultimo giorno a Palazzo, ma proprio quando tutto sembra finito, una sorpresa inaspettata aspetta il vigile dietro l’angolo.

Giovedì 30 ottobre

Eduardo si trova in un vortice di frustrazione, tormentato dall'incertezza che grava sul suo futuro lavorativo e dall'esito incerto del processo che lo coinvolge. Quando i ragazzi, ormai suoi persecutori, lanciano un'ennesima provocazione, le tensioni rischiano di esplodere in modo imprevedibile e pericoloso. Intanto, Marina fa un passo decisivo, riuscendo a mettere le mani su prove fotografiche che confermano la dipendenza di Vinicio. Nel frattempo, Guido e Alfredo sono costretti a lasciare la casa di Silvia per fare spazio al ritorno di lei e Michele, segnando un nuovo capitolo nelle loro vite.

Venerdì 31 ottobre

Viola torna a Napoli dopo il suo viaggio a Milano, ma ciò che accade subito dopo scuote gli equilibri: Eduardo, deciso a mettere Peppe in riga con una lezione severa, viene però bloccato da Damiano, che è stato avvertito da Rosa. Questa vicinanza tra Damiano e Rosa non passa inosservata, alimentando nuove tensioni. Nel frattempo, anche Silvia e Michele fanno rientro a Napoli, ma lui sembra già pronto a infrangere le promesse fatte a sua moglie. Infine, la festa di Halloween diventa lo scenario perfetto per rafforzare la complicità tra Roberto e Irene, con scintille che promettono di accendere nuovi sviluppi. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!