6 novembre 2025
La puntata di domani ci porterà nel cuore di un incontro teso e carico di emozioni tra Ceyda ed Emre. Il confronto tra i due sarà tutto fuorché sereno: Ceyda, infatti, faticherà a mantenere la calma davanti a Emre, lasciando emergere una reazione intensa e difficilmente controllabile.
7 novembre 2025
Nella puntata delle 16:10, Nisan e Doruk si ritroveranno a scoprire il mondo dei loro fratellini, mentre il dolore di Ceyda per la perdita di Yeliz continua a tormentarla profondamente. Decisa a fare i conti con il passato, la bionda troverà il coraggio di varcare la soglia dell'appartamento di Bahar, rifugio dei ricordi della tragica notte, ma quel confronto con il passato prenderà una piega inaspettata e complicata. Nel frattempo, al bar, Emre riceverà la visita della cugina Idil, desiderosa di lavorare con lui, ma dovrà comunicarle che le posizioni sono già state occupate da Bahar. Quando però Bahar non si presenterà al locale, Emre si metterà alla sua ricerca e incrocerà nuovamente Ceyda, la cui reazione sarà tutt'altro che amichevole. Sconvolto, Emre troverà conforto sfogandosi con Arif, condividendo le tensioni e le difficoltà del momento.
Periodo non specificato (relative alla puntata del 7 novembre 2025)
Bahar, già messa a dura prova dalla convivenza con Sarp, si trova ora a condividere la casa anche con Piril e i gemellini, una convivenza tutt'altro che semplice. Nel frattempo, Piril, spaventata dall'idea che Bahar e Sarp possano riavvicinarsi, convince Sarp a lasciare con lei i bambini, costruendo una bugia su un presunto pericolo rappresentato da Nezir. Intanto, Nisan e Doruk incontrano per la prima volta i loro fratellini, un momento carico di emozioni che promette di scuotere profondamente tutti i piccoli coinvolti.
Periodo non specificato
Ceyda è travolta da un dolore profondo per la scomparsa di Yeliz, una sofferenza che nessun conforto, nemmeno quello sincero di Hatice e Jale, sembra poter alleviare. Spinta dalla necessità di affrontare quei ricordi strazianti, decide di tornare nella casa di Bahar, il luogo della tragedia. Ma invece di trovare pace, la sua condizione si aggrava: la presenza di Yeliz sembra avvolgerla ovunque, manifestandosi con voci e apparizioni che la tormentano senza sosta. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
