Prepariamoci a una nuova, entusiasmante settimana con le anticipazioni de La Promessa, in onda su Rete4 dal 30 novembre al 6 dicembre 2025. La soap spagnola, che ci accompagna ogni giorno alle 19.45, si arricchisce di colpi di scena e misteri sempre più avvincenti. Jana è convinta: Cruz è il responsabile della morte di Tomás, ma le rivelazioni non finiscono qui. In queste puntate, Jana e Curro scopriranno segreti sconvolgenti nascosti in una stanza segreta rinvenuta dall’ex cameriera, aprendo nuove porte a un intrigo che terrà tutti col fiato sospeso. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la settimana di La Promessa, episodio dopo episodio, su Rete4.
Domenica 30 novembre 2025
I Marchesi sono in preda allo sconforto, incapaci di accettare la decisione di Manuel di trasferirsi in Italia per lavorare con Don Pedro Farrè. Tuttavia, il giovane riesce a rassicurarli, promettendo che i suoi guadagni contribuiranno a sostenere la famiglia. Nel frattempo, Santos affronta Don Romulo con un'accusa gravissima: è convinto che Pia sia la responsabile dell'omicidio del barone. Sconvolto da queste parole, il maggiordomo allontana Santos, ma quando rimane solo con la cameriera, lei si vede costretta a confermare la terribile verità. Nel frattempo, Martina decide di confidarsi con Curro, svelandogli il piano matrimoniale ordito da Cruz e Don Lorenzo, che lo spingerebbe a sposare una delle figlie dei duchi De Castroviejo. Comprendendo il grave pericolo in cui si trova, Curro si scusa sinceramente con Angela per non averle dato ascolto. Infine, mentre Lope, Vera, Candela, Simona e Petra scelgono di restare a La Promessa, Marcelo decide di andarsene e comunica la sua decisione a Romulo, lasciando il gruppo con un senso di tensione e cambiamento imminente.
Lunedì 1° dicembre 2025
Pia, finalmente, si apre con Romulo e gli svela la verità dietro la tragica morte del barone. Tuttavia, quando lui le chiede chi l’abbia aiutata, la cameriera si chiude in un silenzio ostinato, dichiarando con fermezza che non gli rivelerà mai quel segreto. Nel frattempo, Jana confida a Curro un inquietante retroscena: Leocadia le ha rivelato di essere stata l’amante del padre di Cruz e di aver scoperto che il nobile, seguendo ordini di Cruz, fu colui che pagò gli incappucciati per agire. Jacobo, intanto, continua a ingannare Martina, tenendola all’oscuro dei veri piani dei marchesi e convincendola che il loro matrimonio non ha nulla a che vedere con le questioni finanziarie della tenuta. Ma i dubbi di Martina persistono e li confida ad Angela, cercando un conforto. Dopo un acceso confronto con Jana, Leocadia decide di affrontare Cruz, accusandolo di averla ingannata con un matrimonio costruito sulla menzogna.
Martedì 2 dicembre 2025
Un'avventura inaspettata si prepara all'orizzonte: Jana svela ai suoi amici la notizia emozionante della sua imminente partenza per l’Italia insieme a Manuel. Nel frattempo, Marcelo, deciso e preoccupato, confida a Teresa e Vera la sua scelta di abbandonare la tenuta per evitare di farsi scoprire sia dagli uomini del duca di Sarabia sia da quelli del duca De Carril. Intanto, Catalina coglie in flagrante Padre Samuel mentre tenta di rubare un vaso prezioso e gli pretende risposte immediate. Poco dopo, Jana e Teresa fanno un’incredibile scoperta entrando nella stanza segreta: trovano infatti il modo di attivare un passaggio nascosto proprio nella stanza di Cruz. Con grande determinazione, Jana mette insieme i pezzi del mistero e rivela a Curro di aver capito che Cruz è l’assassino di Tomás e che ha nascosto il delitto utilizzando quel passaggio segreto.
Mercoledì 3 dicembre 2025
Dopo essere rientrati nella stanza, Jana e Curro riescono a sfuggire per un soffio all'arrivo di Cruz, che stava per scoprirli. Nel frattempo, la marchesa, sempre più turbata dal timore che i suoi segreti vengano smascherati, cerca disperatamente di avvicinarsi a Jana, ma l'ex cameriera rimane guardinga e non si lascia ingannare. Don Alonso, oppresso sia dalle difficoltà finanziarie della sua tenuta sia dalle complicazioni del suo matrimonio, cerca conforto ma non può fare a meno di provare un pizzico di invidia di fronte alla felicità che circonda Manuel e Jana. Martina, pronta a condividere il sentimento dello zio, ammette a sua volta di desiderare ardentemente un matrimonio sereno come il loro.
Giovedì 4 dicembre 2025
Marcelo sorprende tutti annunciando la sua imminente partenza, mentre Ana fa ritorno alla tenuta per riunirsi con suo figlio. Un imprevisto costringe Ricardo a intervenire, riavvicinandolo così alla moglie. Nel frattempo, Catalina sventa il tentativo di Padre Samuel di rubare un prezioso vaso e decide di scavare più a fondo per scoprire cosa stia davvero accadendo. Determinata, la marchesina chiede chiarimenti sia a lui che a María Fernández. Nel frattempo, Curro segue il consiglio di Ángela e decide di affrontare Cruz dopo aver scoperto il suo matrimonio combinato, dando vita a un acceso e intenso confronto tra i due.
Venerdì 5 dicembre 2025
Nel turbinio di sospetti e tensioni familiari, Curro lancia un’accusa pesante contro sua zia, convinto che stia tramando alle sue spalle. Ma Cruz smentisce con fermezza ogni parola del nipote, ribaltando la situazione e puntando il dito verso Leocadia, convinta che sia lei la vera confidente di Curro. Tuttavia, Leocadia nega con decisione di essere coinvolta in questo intrigo. Nel frattempo, Catalina, dopo un confronto deciso con Samuel e Maria, prende una decisione di cuore: devolvere il ricavato dalla vendita di un prezioso vaso ai più bisognosi e alla servitù. Per permettere a Maria di allontanarsi e portare a termine la vendita, Catalina si consulta con Don Romulo, chiedendogli di mantenere il più stretto riserbo sull’intera faccenda, garantendo così la massima discrezione.
Sabato 6 dicembre 2025
In un momento di grande tensione, Don Alonso chiede a Catalina i suoi preziosi gioielli per saldare dei debiti, e lei glieli consegna senza una parola di protesta. Nel frattempo, Martina segue il suo esempio, ma con fermezza rifiuta di trasferirsi a casa di Jacobo. Petra confida a Teresa i suoi sospetti: crede che Marcelo si stia allontanando a causa delle difficoltà sempre più evidenti nella loro relazione. Leocadia riceve una conferma sconvolgente: sia Jana che Curro sono figli di Dolores, un segreto che la donna comprende stia lentamente venendo alla luce, svelando verità nascoste da tempo. Intanto, Ana non si arrende e continua a tessere abilmente le sue trame per riconquistare Ricardo; il suo recente malore, sebbene preoccupante, si rivela una mossa fortunata, anche se spaventa profondamente Santos, che deve ricevere rassicurazioni da sua madre. Non perdete nemmeno un episodio de 'La Promessa', in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 19:45 su Rete4. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
