La nuova settimana di “Un posto al sole” si preannuncia ricca di colpi di scena e emozioni intense! Scopri cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 29 dicembre a venerdì 2 gennaio 2026. La trentesima stagione della celebre serie ti aspetta ogni sera alle 20.50 su Rai 3.
Lunedì 29 dicembre
Giulia è determinata a trovare un'opportunità lavorativa per Eduardo, mentre la turbolenta relazione tra lui e Stella allarma Rino, che si sente sempre più in pericolo a causa delle indagini di Damiano. Nel frattempo, Raffaele, preoccupato dalle crescenti tensioni tra Ida e Diego, decide di scavare a fondo per capire cosa stia realmente accadendo tra loro.
Martedì 30 dicembre
Le indagini sui misteriosi furti nelle gioiellerie proseguono senza sosta, mentre Rosa si impegna con passione per assicurare a Eduardo un'opportunità lavorativa a Palazzo Palladini. Nonostante Eduardo tenti con fatica di mantenersi lontano da Stella e dai guai, sembra proprio che i problemi abbiano deciso di inseguirlo. Nel frattempo, la vita di Viola sta per vivere un cambio radicale, suscitando preoccupazione in Ornella e Raffaele, anche se lei appare determinata e sicura della sua scelta.
Giovedì 1° gennaio
Nell'ultima notte dell'anno, Bice decide di mettere in gioco tutto con un piano audace per recuperare i soldi che Troncone le ha sottratto, coinvolgendo involontariamente la povera Mariella nelle sue trame. Tuttavia, i suoi piani prenderanno una piega inaspettata e niente andrà come previsto! Nel frattempo, Micaela, proprio durante il cenone, commetterà il notevole errore di mettere in discussione il modo in cui Niko e Manuela stanno educando Jimmy, scatenando tensioni impreviste.
Venerdì 2 gennaio
Damiano, Simone e Ignazio si avvicinano sempre di più a smantellare la banda di ladri a cui appartiene Stella. Nel frattempo, Eduardo si ritrova sempre più coinvolto con la ragazza, e per lui sarà difficile mantenere le distanze. Nel frattempo, Riccardo prende una decisione sorprendente che lascia Rossella visibilmente scossa e turbata. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
