Prepariamoci a una settimana imperdibile di Beautiful dal 4 al 10 gennaio 2026, ricca di colpi di scena mozzafiato! Nella settimana della Befana, la celebre soap opera americana – che dal 1987 cattura il pubblico con storie di tradimenti, sfide e passioni travolgenti – torna nel pomeriggio di Canale 5, con appuntamenti anche di domenica alle 13:45. Deacon e Finn sono sulle tracce di Sheila, e la scoperta che la donna è viva e vegeta farà tremare tutti. Nel frattempo, Steffy affronta con decisione sia suo marito che Hope, pronta a difendere suo padre, mentre Ridge e Brooke, pur all’oscuro dei dettagli, vigilano attentamente sulle strane affermazioni di Deacon. A complicare il tutto ci pensa Brooke, preoccupata per il figlio RJ, in crisi sentimentale con Luna e arrabbiato con Zende. Scopriamo insieme, in queste anticipazioni esclusive, cosa ci attende nei prossimi episodi di Beautiful!
Domenica 4 gennaio 2026
Deacon riesce a persuadere Finn a unirsi a lui in una missione carica di tensione: ritrovare Sheila, di cui non riescono a scacciare il dubbio che possa essere ancora viva. Armati solo dell'inquietante testimonianza di un senzatetto, che ha udito grida disperate provenire da un edificio abbandonato, i due si avventurano nell'oscurità dello stabile. Appena varcata la soglia, un odore pungente e terribile di decomposizione li assale, avvolgendoli in un'atmosfera carica di mistero e pericolo.
Lunedì 5 gennaio 2026
Con grande coraggio, Deacon e Finn si addentrano nell'edificio abbandonato, spinti dalla speranza di trovare qualche traccia. La loro determinazione viene premiata da una scoperta che li lascia senza fiato: Sheila è viva! Ritrovata in condizioni gravissime, la Carter necessita di un intervento immediato, e Finn si prodiga per rianimarla. La gioia di Deacon esplode in un sorriso incredulo, mentre finalmente può credere che il suo amore, tanto sperato, sia davvero tornato dalla morte.
Martedì 6 gennaio 2026
Steffy confida a Ridge la sua crescente ansia per Finn, che continua a ignorare le sue chiamate. La giovane Forrester ammette al padre di temere che suo marito possa lasciarsi influenzare dalle parole deliranti di Deacon. Nel frattempo, dopo un incontro con Bill, Liam si imbatte in Ivy, che, con un bacio sulle labbra come saluto, gli rivela di essere felicissima di rivederlo e di aver addirittura deciso di prolungare il suo soggiorno in città proprio per passare del tempo con lui.
Mercoledì 7 gennaio 2026
Finn preme con determinazione su Deacon affinché Sheila venga immediatamente portata in ospedale. Nonostante Sheila abbia ripreso conoscenza, la sua condizione di disidratazione è preoccupante. Tuttavia, la donna si rifiuta categoricamente di lasciare la propria casa, luogo in cui è stata accolta dai due uomini, e sottovaluta i segnali d’allarme del suo corpo. Si sente finalmente al sicuro e nutre la ferma convinzione di poter guarire in fretta, senza bisogno d’aiuto medico.
Giovedì 8 gennaio 2026
Liam e Ivy si lasciano andare a una conversazione intima, e proprio sotto gli occhi di tutti, soprattutto di Steffy, Ivy sorprende con un bacio appassionato allo Spencer. La reazione di Steffy non tarda a farsi sentire: visibilmente infastidita, affronta la cugina chiedendole senza mezzi termini quale sia il vero motivo della sua visita a Los Angeles. Ivy, con un sorriso misterioso, svela di essere qui per rivedere una persona davvero speciale.
Venerdì 9 gennaio 2026
Sheila è tornata inaspettatamente e, con voce carica di preoccupazione, inizia a confidare a Deacon e Finn i terribili eventi che ha vissuto. I due rimangono sbalorditi e senza parole di fronte alle sue rivelazioni. Ma è quando Sheila avverte che Sugar potrebbe rappresentare una minaccia reale per Steffy e i suoi bambini che la tensione raggiunge il culmine, lasciando Deacon e Finn in uno stato di allerta e profonda inquietudine.
Sabato 10 gennaio 2026
In un momento carico di tensione, Deacon confida a Sheila la sua profonda incertezza sulla sua presunta morte, rivelando come alcuni messaggi inquietanti trovati sul suo computer lo abbiano spinto a temere che sia accaduto qualcosa di davvero terribile. Nel frattempo, con il supporto di Lauren Fenmore, Deacon scopre un segreto che potrebbe cambiare tutto: l'esistenza di Sugar. Nel frattempo, Steffy e Liam cercano di ritrovare un po' di pace e serenità, condividendo un dolce momento insieme dopo il commovente addio a Ivy. Non perdete le nuove emozionanti puntate di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato nel daytime di Canale 5. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
