Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “La Promessa” dal 4 al 10 gennaio 2026: Curro e Pia in azione per svelare il mistero dell’omicidio di Jana!

Scopri le anticipazioni di La Promessa dal 4 al 10 gennaio 2026: Curro e Pia indagano insieme sull’omicidio di Jana. Non perdere i dettagli!

Anticipazioni TV La Promessa: dal 4 al 10 gennaio 2026, Curro e Pia si lanciano in un'imperdibile caccia alla verità per scoprire chi ha ucciso Jana! Di Silvia Farris, 31 dicembre 2025. Prepariamoci a vivere una settimana ricca di colpi di scena con le nuove puntate de La Promessa, in onda dal 4 al 10 gennaio 2026 su Rete4, ogni sera intorno alle 19.40-19.45. Nel cuore della settimana della Befana, la soap continua a tenere alta la tensione e a coinvolgerci con le sue emozionanti trame. Scopriamo insieme, episodio dopo episodio, cosa riserveranno le prossime puntate di questa avvincente serie.

Domenica 4 gennaio 2026

Candela riceve una notizia inaspettata: Antonio, il figlio di Simona, è al rifugio. Spinta dalla curiosità e dal desiderio di capire, la cuoca decide di incontrarlo e scopre una verità dolorosa: Antonio ha perso il lavoro, la moglie e i figli. Per proteggere sua madre, i due fanno finta di essere estranei ogni volta che si trovano davanti a padre Samuel. Nel frattempo, Manuel è profondamente turbato e, mentre Alonso cerca di confortarlo, riesce a convincerlo, con un pizzico di fermezza, a non partire per Milano. Proprio in quei momenti, Blanca lascia la tenuta, lasciando un vuoto. Don Romulo, invece, si occupa di sistemare Curro nella stanza accanto a quella di padre Samuel. Nel frattempo, Don Ricardo confessa a Santos che non prova più amore per sua madre, ma il ragazzo fatica a crederci, trascinato dal dubbio e dalla speranza.

Lunedì 5 gennaio 2026

Dopo un improvviso malore, Maria si risveglia lentamente, circondata da Vera e Teresa che le stanno accanto con premura. Nel frattempo, Candela confida a Lope di aver incrociato il figlio di Simona al rifugio, gettando nuova luce su misteriosi incontri. Manuel, in preda alla disperazione e all'ira, si comporta male con Curro, che tuttavia cerca con sincerità di confortarlo. Simona punta il dito contro Petra, accusandola di essere la causa del malore di Fernandez, ma Teresa sorprende tutti schierandosi dalla parte della governante. In un tentativo di riavvicinamento, Angela si avventura nelle stanze del personale di servizio, senza però riuscire nel suo scopo. La notizia della giornata arriva da Don Ricardo: l’ex baronetto assumerà il ruolo di valletto personale del Capitano, dando così inizio a una nuova, interessante svolta.

Martedì 6 gennaio 2025

Leocadia convoca Lope nell’ufficio di Petra per dargli precise istruzioni sul nuovo menù, ma ascolta con sorpresa e disappunto le audaci proposte del cuoco, che non riscuotono l’approvazione della rigida governante. Nel frattempo, Ana rassicura Santos, promettendo di non arrendersi mai e di continuare a lottare con tutte le sue forze finché non riuscirà a convincere Ricardo a ricostituire la loro famiglia. Intanto, Jacobo, furioso, riferisce a Lorenzo e Alonso il suo scontento: Martina non sembra dedicare la giusta attenzione al loro matrimonio, mettendo a rischio il loro futuro insieme.

Mercoledì 7 gennaio 2026

Nonostante le sue promesse, Manuel prende una decisione sorprendente: partire comunque, lasciando i De Luján a fare i conti con un nuovo, doloroso colpo. Credono che il giovane sia lontano, ma la verità è ben diversa. In realtà, Manuel cerca il conforto di alcuni vecchi amici, un rifugio inaspettato dalla sua tempesta interiore. Nel frattempo, Maria è rinchiusa nella sua stanza, ancora provata dallo svenimento, e la solitudine la avvolge come un manto pesante. I suoi cari la osservano con ansia e speranza, temendo che questa fragilità possa avere conseguenze ben più serie.

Giovedì 8 gennaio 2026

Ana ha preso una decisione definitiva: trasferirsi stabilmente a Lujan. Per completare il trasferimento, chiede a Don Ricardo di accompagnarla all’anagrafe e firmare per la residenza, un passaggio obbligato dato che sono ancora legalmente sposati. Intanto, Curro cerca di mantenere le distanze da Angela, ora che è un valletto, ma lei non si arrende facilmente e organizza un ultimo, emozionante incontro prima di abbandonare per sempre la tenuta.

Venerdì 9 gennaio 2026

Pia sorprende Curro nella camera di Cruz, dove lui le confida di essere ancora sulle tracce della verità dietro la misteriosa morte di Jana. Determinata a fare luce sull'accaduto, Pia si offre immediatamente di aiutarlo nelle indagini. Nel frattempo, Don Ricardo si apre con Don Romulo, rivelando come Ana stia facendo di tutto per riavvicinarsi a lui. Nel cuore del paese, Candela e Lope si trovano davanti a un difficile dilemma: confessare a Simona che suo figlio è ritornato. Ma proprio mentre discutono, la cuoca li coglie di sorpresa mentre parlano. Nel frattempo, Lope decide di andare al rifugio per trovare Antonio e parlargli faccia a faccia, ma con sua grande delusione, scopre che non c’è più traccia di lui.

Sabato 10 gennaio 2026

In un altro tumultuoso giorno a palazzo, Petra punta ancora il dito contro Maria, minacciandola apertamente di licenziamento se non tornerà a svolgere il suo lavoro con serietà e rigore. Nel frattempo, Martina rientra da una difficile riunione con i mezzadri e con un sorriso di sollievo comunica ad Alonso e Catalina che, nonostante le avversità, l'incontro si è concluso positivamente. Nel frattempo, Manuel si apre con Nica e Antonio, ricevendo conforto da entrambi mentre affronta i propri problemi. Don Lorenzo intanto dà una severa ramanzina a Curro per non aver pulito adeguatamente i suoi stivali. Il giovane valletto, però, convinto che il Capitano stia esagerando, si rivolge agli altri domestici per sapere se davvero il suo lavoro è stato così scadente. In un altro angolo di tensione, Alonso riesce a convincere Leocadia a restare a palazzo, e la donna, non senza un'arma nascosta, informa Petra della sua permanenza, mostrando una lettera firmata dalla servitù che la tiene in mano come una vera chiave di potere. Non perdere gli sviluppi di questa appassionante storia: "La Promessa" va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 19:45 circa su Rete4. Foto Credit: © RTVE. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!