Dal 22 al 23 dicembre 2025
Marcello si trova bloccato sulle montagne a causa delle astute strategie di Adelaide, mettendo a rischio il progetto che aveva pianificato con Rosa per un Natale indimenticabile. Nel frattempo, Teo è diventato un membro insostituibile della famiglia del Paradiso e la sua energia ha ispirato l'organizzazione della festa di Natale al grande magazzino. Fulvio sceglie di rinunciare a un invito di grande importanza per trascorrere la Vigilia con Caterina, ignaro però che lei comincia a sentire il peso dell'intensa relazione padre-figlia, un sentimento che confida solo a Concetta. Intanto, Tancredi riesce a convincere Umberto a celebrare la Vigilia insieme alla famiglia, riportando un po’ di calore e unione in questo periodo speciale.
Prima settimana dell'anno 1967
In questa prima settimana del 1967, tre donne si trovano immerse in intricati vortici di emozioni e scelte delicate. Rosa, che ha visto mettere a dura prova il suo Natale con Marcello a causa delle astute manovre di Adelaide, inizia con pazienza a ricucire i fili del loro rapporto, consapevole però che le sfide per loro sono appena all'inizio. Irene, dal carattere forte e deciso, è scossa dall'arrivo di Cesare nella sua vita e si trova davanti a un bivio importante: sarà lei a fare il primo passo o lascerà che sia lui a muoversi? Nel frattempo, Caterina, pura e innamorata, si lascia trasportare dai sentimenti senza accorgersi del crescente turbamento di Mario, che nel corso del ricevimento d'Epifania al Circolo vive un incontro che potrebbe cambiare tutto. Il 1967 si prospetta un anno ricco di gioie e amarezze per queste tre protagoniste, tra amori intensi e incognite da affrontare.
Dal 5 al 9 gennaio
Johnny rimane profondamente colpito da un regalo inaspettato ricevuto da Irene, un gesto che lo lascia senza parole. Nel frattempo, Anita e Teo si mettono all'opera per creare un'idea originale e coinvolgente per la festa della Befana, pronta a trasformare il Paradiso in un luogo di magia e divertimento. Nel frattempo, Ettore torna da Londra con un occhio attento e inquieto: notando la crescente complicità tra Odile e Matteo, decide di anticipare i tempi del suo piano con un gesto clamoroso, capace di sorprendere Odile ma anche di allarmare profondamente Umberto e Matteo. Non mancano momenti di rivelazione quando Tancredi e Rosa si confrontano in una conversazione intensa, svelando lati inaspettati dei loro caratteri. Infine, Mimmo, ispirato da un ricettario francese, si immerge con passione nei fornelli, sperimentando nuove e gustose creazioni culinarie. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
