Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “Forbidden Fruit” Terza Stagione: Shock e colpi di scena con Ender morta, Halit sposa Sahika e Yildiz incinta!

Scopri le anticipazioni della 3° stagione di Forbidden Fruit: Ender morta, Halit sposa Sahika e Yildiz è incinta! Tutte le novità della serie TV.

Terza Stagione (generale, senza date specifiche)

Sono passati otto mesi da quel tragico giorno in cui Ender fu brutalmente aggredita e gettata nelle acque gelide del Bosforo, lasciando tutti convinti della sua morte, soprattutto Halit, ancora profondamente segnato dallo shock. Incredibilmente, proprio lo stesso giorno, anche Yildiz è sparita nel nulla ed è stata data per dispersa, con Halit che teme il peggio anche per lei, convinto che entrambe siano ormai perse.

Terza Stagione (generale, senza date specifiche)

Halit apre un nuovo capitolo della sua vita annunciando una relazione ufficiale con Sahika, che si presenta come la sua nuova compagna. Innamorato e determinato, Halit le promette il matrimonio, pianificando con sicurezza di ottenere presto il certificato di morte di Yildiz per poter finalmente risposarsi.

Terza Stagione (generale, senza date specifiche)

Yildiz è ancora viva, ma ha scelto di nascondersi dal mondo intero, rivelandosi soltanto alla madre, Asuman. Il motivo? È incinta del figlio di Halit, una verità che resta celata a tutti, persino a Halit stesso. La scoperta della gravidanza ha spinto Yildiz a fuggire, e ora si avvicina il momento di dare alla luce il quarto figlio di Halit. Resta un grande mistero cosa deciderà di fare dopo il parto, lasciando tutti col fiato sospeso.

Programmazione

Non perdere Forbidden Fruit, la serie avvincente che Canale 5 trasmette dal lunedì al sabato, ogni giorno alle 14:15 circa. Un appuntamento imperdibile per vivere emozioni intense nel cuore del pomeriggio! Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!