Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “La Promessa” Spagna: La quinta stagione arriva e Curro e Manuel preparano la loro vendetta!

Scopri le anticipazioni della quinta stagione de La Promessa: Curro e Manuel pronti a vendicarsi. Tutte le novità e colpi di scena ora in TV!

attuale quarta stagione (in onda su Rete4)

La quarta stagione è iniziata con un colpo al cuore: la tragica morte di Jana ha lasciato tutti senza fiato. Nel frattempo, Angela sembra aver scelto la via estrema per sfuggire al matrimonio con Don Lorenzo, fingendo un suicidio che ha sconvolto la comunità. Ma la verità è ben diversa: Angela è viva, e sarà Curro a tirarla fuori dall’oscurità salvandola. E proprio quando gli spettatori pensano di aver visto tutto, è in arrivo un altro addio inatteso che intreccerà ancora di più le sorti dei protagonisti, tenendo alta l’adrenalina fino all’ultimo episodio.

fine quarta stagione

La tensione raggiunge il culmine quando Don Lorenzo finisce nelle grinfie di Curro, il quale è sul punto di togliergli la vita. Questo drammatico episodio segna una svolta decisiva per Curro, che decide di allontanarsi definitivamente dalla tenuta. Cercando un nuovo inizio, si stabilisce lontano dagli altri protagonisti e da Leocadia, aprendo così un nuovo capitolo nella sua storia.

quinta stagione (in Spagna, da gennaio 2026)

La quinta stagione prende il via con Angela che, dopo essere stata salvata da Curro, si ritrova a vivere lontano dalla tenuta, segnando un nuovo capitolo nella sua vita. Curro, determinato a voltare pagina, intraprende una missione di vendetta contro coloro che hanno seminato il male, con Don Lorenzo e Leocadia in cima alla sua lista. Nel frattempo, Manuel dichiara ufficialmente guerra a Leocadia, deciso a scacciarla dalla tenuta e a ristabilire la giustizia. Questa stagione si tinge di scontri accesi e riscatti difficili, ma non tutte le ombre del passato verranno svelate o risarcite. Tra drammi intensi e colpi di scena, si respira un equilibrio più solido rispetto al passato, regalando finalmente ai protagonisti un assaggio di serenità e speranza. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!