Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

È morto Enrico De Martino, il padre di Stefano De Martino: aveva 61 anni

Il conduttore e ballerino dà l’ultimo saluto al padre, deceduto nelle scorse ore a Torre Annunziata
Credit © Rai

Un grave lutto ha colpito Stefano De Martino, che nella mattina di lunedì 19 gennaio ha perso il padre Enrico. La notizia si è rapidamente diffusa da Torre Annunziata, città natale della famiglia De Martino, dove vive ancora buona parte dei loro affetti. L’uomo, stimato e rispettato in ambito locale, si è spento dopo una malattia le cui condizioni si erano aggravate recentemente.

Stefano, visibilmente provato, avrebbe deciso di sospendere momentaneamente i suoi impegni professionali per stare accanto ai familiari in un momento tanto difficile. Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati da colleghi del mondo dello spettacolo, amici e fan. Tra i primi a manifestare vicinanza ci sono stati anche alcuni storici volti di “Amici”, la trasmissione che lanciò De Martino nel panorama televisivo italiano.

Riservato e legatissimo alla sua famiglia, Stefano De Martino ha sempre espresso gratitudine e amore per i genitori nel corso delle sue interviste. La scomparsa del padre rappresenta una ferita profonda, e il conduttore ha scelto di salutare privatamente il genitore circondato dagli affetti più cari. I funerali si terranno in forma intima, come espresso dalle volontà familiari.

Sui social network, i fan si sono stretti attorno a Stefano con centinaia di messaggi di affetto, a testimonianza dell’affetto di cui gode presso il pubblico. La perdita del padre segna un momento particolarmente difficile per l’artista, che in passato ha saputo coniugare la carriera con la sfera privata in maniera equilibrata e rispettosa.

Tutta la redazione si unisce al cordoglio di Stefano De Martino e della sua famiglia in questo momento di dolore. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!