Scopri le avvincenti anticipazioni de La Promessa per la settimana dal 25 al 31 gennaio 2026! Tra colpi di scena mozzafiato e emozioni intense, Pia si spingerà fino a dissotterrare il corpo di Jana, mentre Catalina vivrà momenti di estrema tensione, rischiando la vita durante un travagliato parto. La soap di Rete4 continua a conquistare il pubblico ogni sera, con appuntamenti imperdibili alle 19:40/19:45 circa. Preparati a immergerti nelle trame dettagliate, episodio dopo episodio, che ti terranno incollato allo schermo dalla domenica al sabato. Ecco cosa ti aspetta ne La Promessa dal 25 al 31 gennaio 2026!
Domenica 25 gennaio 2026
Curro rivela a Pia l’urgente necessità di aprire la tomba di Jana per scoprire la verità sulla sua morte, ma la cameriera, presa dall’affetto verso l’amica, si rifiuta decisamente di profanare il suo luogo di riposo. Nel frattempo, Simona confida ad Antonio di non averlo mai abbandonato, tuttavia lui, convinto del contrario, la allontana brutalmente dalla stanza. Il dottore visita Catalina e riesce a tranquillizzare il disperato don Alonso, assicurandogli che la gravidanza sta procedendo senza problemi. Intanto, Maria confessa a padre Samuel il desiderio di lasciare la tenuta perché il ricordo di Jana la tormenta ancora, ma la ragazza fa di tutto per persuaderlo a non abbandonare quel luogo carico di memorie.
Lunedì 26 gennaio 2026
La tensione monta quando Ana affronta Petra e Santos in un acceso scontro, mentre Santos, orgoglioso della madre, la loda apertamente davanti a Don Ricardo. Quest'ultimo, però, smorza l'entusiasmo del figlio con un commento pragmatico: chiunque con un minimo di buon senso si comporterebbe così. Nel frattempo, Don Alonso rivolge un caloroso ringraziamento a Leocadia per avergli offerto una piacevole distrazione, proponendole una rilassante passeggiata a Luján. Intanto, Curro è sempre più infastidito dalle continue provocazioni di Petra che non accenna a fermarsi. Poco dopo, Martina si imbatte in Adriano, che si è intrufolato nel palazzo senza invito; con discrezione, gli consiglia di andarsene prima di essere scoperto.
Martedì 27 gennaio 2025
Manuel prende una decisione definitiva: comunica a suo padre che non tornerà in Italia, ma continuerà con determinazione la sua carriera nell'aviazione in Spagna. Con un gesto di generosità, promette anche di sostenere economicamente la sua famiglia. Nel frattempo, Martina riesce a convincere Adriano a non abbandonare Luján e a tentare nuovamente di avvicinarsi a Catalina, nonostante le difficoltà. La tensione cresce quando Don Lorenzo e Manuel scoprono, senza parole, che Leocadia ha preso possesso della stanza di Cruz, aprendo nuovi scenari imprevedibili.
Mercoledì 28 gennaio 2026
Lope blocca Maria proprio quando sta per consegnare la sua lettera di dimissioni, impedendole di andarsene così facilmente. Nel frattempo, Candela affronta duramente Antonio per il modo in cui ha trattato sua madre, scatenando una forte tensione. Sconvolto, Antonio decide di lasciare il palazzo in silenzio, senza dire una parola a nessuno. Intanto, Pia decide di ascoltare il consiglio di Curro e si dirige verso il cimitero, ma deve muoversi con estrema cautela: se qualcuno la scoprisse, le conseguenze potrebbero essere gravissime.
Giovedì 29 gennaio 2026
Pia torna dal cimitero profondamente turbata e decide di confidarsi con Curro, rivelandogli una scoperta inquietante: il corpo di Jana presenta una pelle e delle unghie di un blu innaturale, chiara traccia di avvelenamento. La teoria del valletto, fino a quel momento messa in dubbio, si dimostra dunque fondata. Nel frattempo, Manuel fatica a trovare pace tra le mura di casa senza la presenza della moglie e sembra essere sul punto di cedere a una crisi emotiva profonda. Disperato, il giovane marchesino chiede a Maria di restare alla tenuta, non solo per farle compagnia, ma soprattutto per aiutarlo ad affrontare e, con il tempo, a convivere con il suo dolore.
Venerdì 30 gennaio 2026
Samuel resta accanto a Petra, confortandola con la sua preghiera, mentre Catalina resiste con fermezza ai tentativi di Adriano di avvicinarla, mantenendo salda la sua posizione. Nel frattempo, Simona è sopraffatta dall'angoscia causata dalla partenza di Antonio, ma Vera è lì per offrirle conforto. Angela, notando Catalina uscire sola in giardino e poi dirigersi verso il bosco, si preoccupa immediatamente per la sua salute. Avvertito Curro, i due partono senza esitazioni alla sua ricerca. I ragazzi la trovano sofferente, travolta dai dolori del parto. Nonostante gioia per la nascita di una bambina, c'è un grave problema che riguarda l'altro piccolo. Con il cuore in gola, Angela corre al palazzo con la neonata chiedendo aiuto, mentre Adriano raggiunge Curro: insieme riportano Catalina in casa, determinati a salvarla e assisterla in questa drammatica emergenza.
Sabato 31 gennaio 2026
Prima che Catalina metta piede nella tenuta, Martina e Jacobo si scambiano parole cariche di emozione mentre discutono delle loro fedi nuziali e degli ultimi dettagli dei preparativi per il matrimonio. Nel frattempo, al rifugio, Samuel incontra Antonio, che con sincerità confessa di aver lasciato la sua stanza, esasperato dalla pressione soffocante di sua madre e di Candela. Ana fa ritorno alla villa per consegnare un oggetto a Santos, e qui si imbatte in Ricardo: i due si fermano, rapiti da un intenso dialogo che li riporta indietro nel tempo. Intanto Catalina è in pieno travaglio; il dottor Ferrer, con voce tesa, informa Don Alonso che la vita di sua figlia e del bambino è in serio pericolo. Davanti alla gravità della situazione, propone un cesareo d’urgenza, al quale il marchese acconsente senza esitazione, mentre Maria assiste attentamente il medico in sala operatoria. Nel frattempo, Manuel si fa carico di aggiornare Simona e Candela sulle condizioni di Catalina e, mosso da compassione, si offre di aiutare Simona a ritrovare suo figlio, ma lei rifiuta con fermezza. Non perdete neanche un momento di questa intensa storia: "La Promessa" vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, intorno alle 19.45 su Rete4. (Foto Credit: © RTVE) Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
