7 febbraio 2026
Nel coinvolgente episodio in onda il 7 febbraio 2026, intorno alle 15:10, Arif è sopraffatto dal rimorso per l'incidente stradale che ha causato la tragica morte di Hatice, avvenuta a causa della sua distrazione al volante e del passaggio con il semaforo rosso. Spinto dal senso di colpa, decide di costituirsi alle autorità. Nel frattempo, Kismet riesce a ottenere un certificato medico che le permette di prolungare il suo soggiorno in ospedale per qualche giorno in più. Tuttavia, una volta che Arif sarà dimesso, lo attenderà una dura realtà: finirà dietro le sbarre.
7 febbraio 2026
Hatice è venuta a mancare in ospedale, lasciando un vuoto profondo nei cuori di Bahar ed Enver, che si trovano a fare i conti con una perdita straziante. Nel frattempo, Sirin, travolta dal dolore, cede a un crollo nervoso e punta il dito contro Arif, convinta che sia lui il responsabile dell'incidente che ha causato la tragica morte di Hatice.
7 febbraio 2026
Piril è travolta dall’angoscia durante il dolore del funerale del padre Suat, brutalmente ucciso da Azmi su ordine di Nezir. In un colpo di scena drammatico, Azmi ha risparmiato il fratello Munir, ma ha sparato al suo capo prima di togliersi la vita. Nel frattempo, Piril lotta disperatamente per mettersi in contatto con Sarp e Bahar, ma ogni tentativo è vano, facendole temere che anche loro possano essere in grave pericolo. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
