Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni ‘La Promessa’ dal 22 al 28 febbraio 2026: Eugenia scopre la verità su Curro e i sensi di colpa la travolgono

Anticipazioni La Promessa 22-28 feb 2026: Eugenia scopre la verità su Curro e lotta con i sensi di colpa. Scopri tutti i dettagli!

Anticipazioni TV La Promessa dal 22 al 28 febbraio 2026: Eugenia scopre il segreto su Curro e i sensi di colpa la travolgono! Di Silvia Farris, 18 febbraio 2026. Immergiamoci insieme negli avvincenti sviluppi delle puntate di La Promessa, che continuerà a tenervi compagnia su Rete4 ogni giorno alle 19.40/19.45. Cosa accadrà nella settimana dal 22 al 28 febbraio 2026? Scopriamolo passo dopo passo con le anticipazioni episodio per episodio di questa coinvolgente soap. Non perdete le nuove trame di La Promessa, ricche di emozioni e colpi di scena!

Domenica 22

Scopri cosa accadrà da domenica 22 a sabato 28 febbraio 2026: una settimana ricca di eventi e colpi di scena che non puoi perdere!

Domenica 22 febbraio 2026

Adriano spinge Catalina a prendere una decisione audace: accettare la proposta di Don Alonso e convolare a nozze in gran segreto. Nel frattempo, Manuel si trova immerso nell’ansia, preoccupato perché la banca sembra determinata a negargli il prestito di cui ha tanto bisogno. Intanto, Don Alonso resta fermo nelle sue convinzioni e continua a rifiutare con decisione l’aiuto economico offerto da Leocadia.

Lunedì 23 febbraio 2026

Manuel riceve una sorpresa inaspettata: il sergente Burdina gli restituisce il denaro che il giovane aveva affidato a lui per la cauzione di Don Romulo. Finalmente, Manuel può utilizzarlo per dare nuova linfa alla sua attività. Nel frattempo, Catalina e Adriano tessono una trama di inganni, raccontando a Leocadia di aver rinunciato al loro matrimonio. In realtà, con l'approvazione di Don Alonso, stanno preparando delle nozze segrete, piene di emozione e mistero. Catalina, piena di emozione, chiede a Simona di esserle vicina all'altare, creando un legame profondamente toccante. Intanto, Petra trova nuova felicità nel lavoro: grazie a Alicia, è stata assunta nella panetteria dove un tempo lavorava Ana. Nel frattempo, Eugenia fa visita a Leocadia, ma non può trattenersi dal commentare con una punta di sorpresa il fatto che la donna abbia preso il controllo degli appartamenti di Cruz, scatenando nuovi intrighi nelle vite di tutti.

Martedì 24 febbraio 2025

Un alone di mistero avvolge i domestici, sempre più curiosi riguardo al legame enigmatico tra Emilia e Romulo. Decisa a fare chiarezza, Pia affronta Emilia, la quale si apre con gioia rivelando tutta la verità. Nel frattempo, Eugenia, colpita dall'insolito abbigliamento di Curro, vestito da lacchè, lo incalza per scoprire la ragione di tale scelta. A sorpresa, il giovane le confessa di aver finalmente svelato il segreto sulle sue origini, lasciando Eugenia profondamente scossa e senza parole.

Mercoledì 25 febbraio 2026

Curro finalmente si apre con sua madre, rivelandole tutto ciò che è accaduto durante la sua assenza, facendo scoppiare in lei una reazione intensa. Natalmente decisa, Eugenia non perde tempo e decide di confrontarsi direttamente con Alonso, affrontandolo con una rabbia palpabile. Nel frattempo, Emilia confida a Pia un passato doloroso: da giovane era fidanzata con Don Romulo, ma lui l'ha lasciata senza mai darle spiegazioni, un segreto che getta nuova luce sul loro rapporto. Donna Petra fa la sua comparsa con un aspetto sorprendentemente trasformato, ma stranamente, nessuno tra i domestici riesce a fidarsi completamente di lei. Nel frattempo, Antonio, con un velo di preoccupazione negli occhi, confessa a Manuel che il macchinario tanto desiderato è ancora in vendita a un prezzo vantaggioso, spingendoli a riflettere sull'opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Giovedì 26 febbraio 2026

Manuel, deciso a non perdere tempo, si precipita ad acquistare il macchinario e affida ad Antonio il compito di raggiungere Valverde De La Jara con l’auto per chiudere rapidamente l’affare. Nel frattempo, Lorenzo, infuriato nel non trovare più la macchina, scarica la sua rabbia con la moglie, rivelandole un segreto sconvolgente: sua sorella Cruz è stata arrestata per l’omicidio di Jana.

Venerdì 27 febbraio 2026

Catalina e Adriano riescono a persuadere Padre Samuel a celebrare il loro matrimonio in segreto, desiderosi che avvenga al più presto. Nel frattempo, Simona confida a Candela la notizia delle nozze imminenti, ma le chiede di mantenere il silenzio. Tuttavia, la sua mente è occupata da una preoccupazione più grande: il fatto che Antonio non è ancora rientrato a casa la turba profondamente.

Sabato 28 febbraio 2026

In questo episodio intenso, Padre Samuel offre consigli illuminanti sia a Petra che a Martina, spingendo quest'ultima a fare una svolta importante: decide infatti di confidare ad Angela e Jacobo il suo passato amoroso con Curro. Nel frattempo, Don Lorenzo continua a tessere la sua rete di manipolazioni su Eugenia, cercando di farla cadere nuovamente nella sua trappola per poterla rinchiudere ancora una volta in sanatorio. Intanto, Curro si avvicina a sua madre, la quale è travolta dal senso di colpa per quello che è successo al ragazzo. In un momento di sincera confidenza, Curro le chiede se davvero ritiene che suo marito possa arrivare a uccidere un innocente. Non perdete neanche un minuto de "La Promessa", in onda tutti i giorni dalle 19.45 circa su Rete4. Foto Credit: © RTVE. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!