Quarto Grado, anticipazioni 18 giugno: nuovi scenari su Garlasco

Temi e ospiti della nuova puntata di Quarto Grado in onda giovedì 18 giugno. Ultime notizie sul caso Garlasco: il nuovo scenario dopo la scarcerazione di Alberto Stasi

Questa settimana l’approfondimento raddoppia: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano su Retequattro giovedì 18 giugno e, come da consuetudine, anche venerdì 19 giugno, sempre in prima serata, con una nuova puntata di Quarto Grado.

Al centro dell’appuntamento di domani ci sarà ancora il caso Garlasco. Dopo la scarcerazione di Alberto Stasi, i suoi legali stanno lavorando per ottenere la revisione del processo, mentre la Procura prosegue le indagini su Andrea Sempio, valutando se gli elementi raccolti siano sufficienti per una richiesta di rinvio a giudizio.

Nel corso della trasmissione spazio anche agli aggiornamenti sulla scomparsa delle due sorelline dell’Aquilano, Alisya e Sarah, oltre alle ultime novità sul caso della morte di Liliana Resinovich, con la presenza in studio del marito Sebastiano Visintin.

Gli ospiti della puntata

A commentare i principali casi di cronaca sarà un parterre di ospiti composto da Roberta Bruzzone, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Candida Morvillo, Caterina Collovati, Marco Oliva, Paolo Colonnello, Paolo Reale e Massimo Picozzi. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!