Oggi la rassegna stampa offre una panoramica articolata su vari temi, spaziando dalle questioni sportive a quelle politiche e sociali.
La Gazzetta dello Sport: IL MILAN NON C’E – IL CLUB A CACCIA DI UN BOMBER TOP – di Ozzini, Guidi, Licari; DA 2 A 12 NAPOLI ALLE STELLE – Subito in gol i due fenomeni: i campioni battono il Sassuolo – di D’Angelo, Cald, Garlanda; DA 2 A 6 INTER SUPER COPPIA DA RIVINCITA – Il sogno scudetto di Laurato e Thuram (non più intoccabile); DIAMO TEMPO A MAX – di Arrigo Sacchi.
Libero: Sinistra sul carro di Macron; L’Europa non sa né fare la guerra né fare la pace – Mario Sechi; Avviso di Giorgetti a tutte le banche – Aiutate le famiglie – Sandro Iacometti; Per il Leoncavallo la vera rivoluzione era pagare l’affitto – Andrea Muzzolani; Con Trump pure i jeans diventano di destra – Costanza Cavali; Warfare – Il film di guerra di dirge e non solo soldato – Leonardo Iacono.
Corriere dello Sport: Subito Conte-Max; Sabato da urlo – I campioni col Sassuolo, a San Siro c’è la Cremonese; Napoli per il bis – Allegri: «Milan senza limiti»; Ciro a casa Gasp – Gian Piero attacca: «Avrei voluto una rosa più completa».
Tuttosport: Juventus a tutto Yildiz; Stasera l’esordio col Parma Stadium esaurito: l’asso turco è pronto a infiammarlo; Piacere, De Bruyne – La festa continua; Allegri, ritorno da incubo e fischi; Modric? La magia la fa Bonazzoli; La Roma convince – Wesley esalta le 600 di Gasp; Immobile ko.
Corriere della Sera: La guerra Rutte a Kiev: si alle garanzie – Federico Rampini; Draghi: l’illusione di un’Europa forte è già evaporata – Cesare Zapperi; Gaza, l’accusa dell’Onu: «La fame usata come arma» – Battistini, Fratini, Olimpio; Revocati gli arresti a Catella: «Così torno subito al lavoro» – Luigi Ferrarella; La città, il suo futuro: Un modello da rivedere ma non da buttare – Marco Castenuovo.
Avvenire: Gaza muore tra fame e ruspe; Kiev e Mosca nel pantano diplomatico; Obiettivo famiglia – La bassa natalità preoccupa, il Governo (ri)prova a mettere mano a misure di sostegno – Angelo Panerali; Milano con il fiato sospeso: dopo cinque settimane l’inchiesta al bivio decisivo – Simone Mager; Anestesia collettiva – Paolo Venturi.