Vai al contenuto

Disinnesco di una bomba vicino alla A1, autostrada chiusa

  Italia letteralmente “tagliata in due” stamattina per il disinnesco di una bomba della Seconda guerra mondiale nel comune di Orte (Viterbo), a poche centinaia… Leggi tutto »Disinnesco di una bomba vicino alla A1, autostrada chiusa

bomba-autostrada

 

Italia letteralmente “tagliata in due” stamattina per il disinnesco di una bomba della Seconda guerra mondiale nel comune di Orte (Viterbo), a poche centinaia di metri dall’autostrada A1. Fino alle 12 sulla Milano-Napoli resteranno chiusi i tratti Orte-Attigliano in direzione nord e Orvieto-Orte in direzione sud. Dalle 10 alle 12 viene inoltre sospesa la circolazione ferroviaria tra Orte e Attigliano e chiusa l’area al traffico aereo.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

25 Aprile, palestinese con una pentola a pressione: il preoccupante richiamo all’attentato di Boston
Durante le celebrazioni del 25 aprile a Milano, si sono verificate tensioni tra gruppi pro-Palestina e la Brigata Ebraica, con riferimenti simbolici all'attentato di Boston.
Credit © local team
continua a leggere...
Medicina, ecco perché il numero chiuso è un falso problema
L'abolizione del numero chiuso a Medicina non risolve la carenza di specialisti in Italia, dove si preferiscono specializzazioni più redditizie come dermatologia.
continua a leggere...
Università, si va verso lo stop al numero chiuso per la facoltà di Medicina
Dopo 25 anni, il numero chiuso per l'accesso alle facoltà di Medicina, Odontoiatria e Veterinaria potrebbe essere abolito, segnando un cambiamento significativo nel sistema educativo italiano.
Credit © Unsplash
continua a leggere...