Vai al contenuto

Maltempo, Chiusa la A24 ai mezzi pesanti

È stata chiusa la A24 ai mezzi pesanti dopo la nevicata notturna in Abruzzo, e in previsione di un nuovo peggioramento delle condizioni meteo. L’Abruzzo si è… Leggi tutto »Maltempo, Chiusa la A24 ai mezzi pesanti

piano-neve

È stata chiusa la A24 ai mezzi pesanti dopo la nevicata notturna in Abruzzo, e in previsione di un nuovo peggioramento delle condizioni meteo. L’Abruzzo si è risvegliato imbiancato ma non ci sono ancora grandi problemi di viabilità. Ma è a rischio neve tutta la linea adriatica: Il Dipartimento della protezione civile ha diramato un avviso che prevede nevicate fino al livello del mare su Marche, Abruzzo, Molise e Puglia.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Roma, voragine inghiotte auto nel quartiere Quadraro
Una voragine larga 10 metri si è aperta nel cuore della notte a Roma, nel quartiere Quadraro, inghiottendo due automobili e causando l'intervento delle forze dell'ordine per la sicurezza pubblica.
continua a leggere...
Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Gialla per 8 regioni
La Protezione Civile ha emesso per giovedì 28 marzo, un allerta meteo gialla su diverse regioni italiane per rischio idraulico, idrogeologico e temporali.
continua a leggere...
Nuovo codice della strada, via libera della Camera: tutte le novità
La Camera dei deputati ha approvato il nuovo codice della strada, introducendo importanti novità su neopatentati, autovelox, e sanzioni. Il testo ora passa al Senato.
Credit © Georg Arthur Pflueger
continua a leggere...