Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Maltempo Milano, nuovo violento temporale nel tardo pomeriggio -VIDEO-

Ancora maltempo su Milano: nuovo temporale colpisce la città e si teme un’altra ondata nelle prossime ore. Allerta arancio in corso.

Milano continua a fare i conti con una fase di instabilità meteorologica che non dà tregua. Dopo il nubifragio che ha colpito la città nella serata di domenica 6 luglio, anche lunedì 7 il capoluogo lombardo è stato investito da un nuovo temporale violento nel tardo pomeriggio, intorno alle 19.

L’evento, seppur più breve e localizzato rispetto al precedente, ha nuovamente messo alla prova alcune aree cittadine, in particolare nei quartieri occidentali di San Siro, Baggio e Quarto Oggiaro, dove le raffiche di vento hanno superato i 60 km/h, causando la caduta di rami e detriti sulle carreggiate. In alcuni casi, le precipitazioni sono state accompagnate da una grandinata improvvisa, con chicchi di piccole dimensioni che non hanno provocato danni significativi, ma hanno contribuito a creare disagi alla circolazione.

Le autorità comunali sono intervenute prontamente per monitorare la situazione, soprattutto alla luce delle previsioni meteo che annunciano una nuova ondata temporalesca nella notte. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!

Add a comment

Lascia un commento