Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Pavia, Quindicenne visto cadere nel Po: ricerche in corso

Ricerche disperate nel Po per un 15enne caduto vicino al Ponte della Becca: sommozzatori al lavoro tra correnti forti e visibilità ridotta, la comunità segue con ansia.

Un pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia lungo le rive del Po, nei pressi del Ponte della Becca, punto in cui confluisce il Ticino nel Pavese. Un ragazzo di 15 anni è stato visto cadere nelle acque del fiume ieri pomeriggio, scatenando immediatamente l’allarme e l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono entrati in azione i vigili del fuoco di Pavia, con squadre specializzate nel soccorso acquatico, affiancati dai nuclei sommozzatori provenienti dalle regioni Lombardia e Piemonte.

Le operazioni di ricerca, rese particolarmente complesse dalla forte corrente e dalla scarsa visibilità in acqua, sono proseguite per tutta la serata e riprenderanno finché non sarà fatta chiarezza sulla sorte del giovane. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle circostanze che hanno portato alla caduta del quindicenne, mentre la comunità locale segue con apprensione l’evolversi della vicenda.Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!

Add a comment

Lascia un commento