Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “La Promessa” dal 21 al 27 settembre 2025: Don Ricardo e Santos riusciranno a trovare la pace il 23 settembre?

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 23 settembre 2025: tensioni tra Don Ricardo e Santos, riusciranno a fare pace? Non perdere i dettagli!

23 settembre 2025

Nella puntata de La Promessa che andrà in onda il 23 settembre 2025 su Rete4 alle 19.50, la verità sconvolgente emerge grazie alla confessione di Petra: Santos scopre che sua madre è viva, e che Don Ricardo, suo padre, lo ha ingannato per anni. Don Ricardo tenta di difendersi, raccontando che la madre di Santos lo ha abbandonato fuggendo con un altro uomo e non è mai più tornata. Ma il giovane fatica a credere a questa versione, sentendosi profondamente tradito da chi avrebbe dovuto proteggerlo. Il loro rapporto è ormai in frantumi, e la tensione tra padre e figlio raggiunge livelli esplosivi, con Don Ricardo messo alle strette dalle rivelazioni di Petra. Un dramma famigliare che promette colpi di scena e emozioni forti.

periodo dal 21 al 27 settembre 2025

La tensione tra Santos e Don Ricardo continua a crescere nel corso della settimana, accendendo il conflitto tra padre e figlio. L'arrivo di Ana, la moglie di Don Ricardo, aggiunge un nuovo e intrigante capitolo alla vicenda: lei racconta una versione inedita degli eventi, rivelando di essere stata ostacolata dallo stesso Don Ricardo e perciò impossibilitata a riavvicinarsi al figlio. Questo scontro di testimonianze lascia Santos incerto e combattuto su chi davvero credere. Nel frattempo, Pia interviene schierandosi al fianco di Don Ricardo, ma il suo sostegno non è sufficiente a placare gli animi turbolenti e a ristabilire un clima di pace familiare.Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!