Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni Un posto al sole dal 15 al 19 dicembre 2025: una settimana di emozioni e colpi di scena

Scopri le emozionanti trame di Un posto al sole dal 15 al 19 dicembre 2025: colpi di scena, amori e segreti in onda questa settimana!

Preparatevi a una settimana ricca di colpi di scena con i protagonisti di “Un posto al sole”! Scoprite tutto quello che accadrà nelle puntate in onda da lunedì 15 a venerdì 19 dicembre 2025. La trentesima stagione vi aspetta ogni sera alle 20.50 su Rai 3, pronta a regalarvi emozioni e nuove storie avvincenti.

Lunedì 15 dicembre

L'improvviso ritorno di Okoro getta Gennaro nel panico più totale, spingendolo a prendere decisioni estreme pur di evitare la prigione. Proprio mentre sembra pronto a compiere un gesto disperato, un imprevisto potrebbe fermarlo sul nascere. Nel frattempo, quando tutto sembra perduto e Guido e Mariella rischiano di perdere la loro amata casa, Raffaele ha un'intuizione improvvisa che potrebbe salvare la situazione, offrendo una soluzione inaspettata al problema della casa di Rosa. Intanto, Cotugno inizia a dubitare della sincerità dell'interesse che Bice nutre per lui: lei, invece, è disposta a qualsiasi sacrificio pur di assicurarsi l'eredità del barone.

Martedì 16 dicembre

L'arresto di Okoro scuote profondamente Gennaro, gettandolo in uno stato di agitazione intensa. Nel frattempo, Ferri e Marina confidano che la testimonianza di Okoro possa finalmente spezzare l'influenza maligna di Gagliotti sui Cantieri, ponendo fine a una stagione di tensioni. Seguendo il consiglio di Raffaele, Otello sembra aver escogitato la mossa giusta per persuadere Rosa ad accettare il ruolo di portiere, aprendo così nuove prospettive. Allo stesso tempo, il piano astuto di Bice sembra iniziare a dare risultati sorprendenti, sfidando con successo anche la nota tirchieria di Cotugno.

Mercoledì 17 dicembre

In un’atmosfera intrisa di magia natalizia, Rosa e Damiano, spettatori attenti della recita di Manuel, sembrano sempre più legati da un’intesa profonda. Nel frattempo, Viola sorprenderà tutti con una proposta inaspettata rivolta a Eugenio. Intanto, Okoro, terrorizzato dall’idea di essere vittima di una maledizione lanciata da Agata, si chiude in sé stesso e rifiuta di collaborare con i magistrati che stanno indagando sulla morte di Assane. Questo atteggiamento delude profondamente Michele, Roberto e Marina, che speravano in una svolta, portando infine Okoro a escludere qualsiasi coinvolgimento di Gennaro nel caso. Nel frattempo, Bice utilizza i fondi ottenuti da Cotugno per ricostruire il legame con Troncone, con l'obiettivo di recuperare il denaro che Lello le ha sottratto, dando così inizio a un nuovo capitolo di tensioni e confronti.

Giovedì 18 dicembre

Raffaele è impaziente di organizzare un Natale indimenticabile, ma i preparativi si intrecciano con una serie di equivoci che mettono alla prova la pazienza di tutti. Nel frattempo, dopo lunghe incomprensioni, Viola ed Eugenio trovano finalmente il coraggio di parlare a cuore aperto e chiarire ogni malinteso. La tensione tra Eduardo e Clara resta intensa, ma Rosa, ignara della nuova presenza femminile nella vita del fratello, è determinata a fare di tutto per riavvicinare i due. Intanto, l'entusiasmo per la nomina di Riccardo a primario lascia spazio a qualche incertezza: i piani potrebbero riservare sorprese inaspettate.

Venerdì 19 dicembre

Il legame tra Eduardo e Stella si sta facendo sempre più intenso e coinvolgente, anche se, in apparenza, sembrano entrambi molto disinvolti. Tuttavia, Stella custodisce un segreto che potrebbe cambiare le carte in tavola. Nel frattempo, Viola confida a Ornella la sua decisione di dare una seconda chance al rapporto con Eugenio. Intanto, Rossella si sente amareggiata per Riccardo, che non è riuscito a ottenere la nomina a primario del reparto ospedaliero. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!