14 febbraio 2026
Dopo giorni di separazione e un inganno crudele che li aveva fatti credere ad una tragica fine di Angela, Curro e Angela fanno il loro ritorno trionfale alla tenuta. Determinati a riscattarsi e a vendicarsi, si presentano davanti al marchese con uno sguardo deciso e una nuova forza interiore, pronti a spezzare finalmente le catene della manipolazione e a difendersi da ogni attacco. Curro, che aveva tentato di ritirarsi in montagna, sparando a Don Alonso e allontanando Manuel in un gesto di disperazione, si lascia convincere da Angela a non fuggire più. Insieme, tornano a casa con il coraggio di affrontare ogni ostacolo, uniti più che mai nella loro lotta per la rivincita.
Fine quarta stagione (attualmente in onda su Rete4)
Nel finale della quarta stagione, Angela si trova sull'orlo della disperazione e tenta di farla finita, ma fortunatamente Curro arriva in suo soccorso proprio in tempo. Insieme, decidono di fuggire e si rifugiano in una tranquilla casetta di montagna, lontani da ogni minaccia e pericolo. Tuttavia, la tranquillità è destinata a durare poco: Curro non riesce a staccarsi dalla tenuta e, in un impeto di rabbia, spara a Don Alonso e ordina a Manuel di andarsene. Angela, con la sua forza e determinazione, riesce a farlo ragionare e lo persuade a tornare al palazzo, pronto ad affrontare coraggiosamente tutte le sfide che li attendono.
Periodo attuale (rete4)
Con il sorprendente ritorno di Angela, viva e determinata, alla tenuta, Don Lorenzo esplode in rabbia, costringendola a sottoporsi a sedute psichiatriche per dimostrare che non è impazzita. La sua ossessiva insistenza sul matrimonio e sulle terapie psichiatriche continua a tormentarla senza tregua. Ma l'arrivo di Margarita dalla Spagna cambia le carte in gioco: decisa a proteggere Angela, scopre un segreto scottante su Don Lorenzo e riesce a farlo desistere dalle sue molestie. Nel frattempo, Don Alonso sorprende tutti nominando Curro suo consigliere personale, aprendo così la strada a Curro per fare la tanto attesa proposta di matrimonio ad Angela. Anche se il futuro si presenta ancora pieno di ostacoli inaspettati, una nuova speranza si fa largo per i protagonisti. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
