Vai al contenuto

Meteorite Esplode nei Cieli del Nord Italia. Forte Boato e Bagliore

Un forte boato e un baglio di luce è stato avvertito attorno alle 23.00 tra Veneto, Emilia e Lombardia. Il lampo di luce ed il boato… Leggi tutto »Meteorite Esplode nei Cieli del Nord Italia. Forte Boato e Bagliore

foto di repertorio
foto di repertorio
foto di repertorio

Un forte boato e un baglio di luce è stato avvertito attorno alle 23.00 tra Veneto, Emilia e Lombardia. Il lampo di luce ed il boato sono stati avvistati in molte città delle regioni interessate. A causare tutto ciò un meteorite che è esploso in atmosfera. Il meteorite è stato avvistato chiaramente su tutto il centro-nord Italia, da Milano fino a Roma. Sono stati tantissimi, intorno alle ore 23, ad avere notato nel cielo stellato un non meglio specificato UFO (ovvero oggetto volante non identificato), definito da alcuni un “meteorite verde”. Una vera e propria palla di fuoco con una lunga scia ha illuminato i cieli per alcuni istanti e che successivamente è esplosa a causa dell’attrito con l’atmosfera. La meteora è esplosa a diversi chilometri di altezza causando un forte boato percepito distintamente da migliaia di persone in particolare tra il Veneto e l’Emilia, tra le province di Padova, Rovigo, Ferrara, Bologna.  Attualmente non risultano danni a cose o persone.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Faenza, bimba di 5 anni interrompe la chemio: gara di solidarietà
A Faenza, la piccola Sara Cantagalli, dopo aver interrotto la chemio per un neuroblastoma resistente: gara di solidarietà per realizzare i suoi sogni.
Credit © Facebook
continua a leggere...
Allerta Meteo Abruzzo, Allerta Gialla per Rischio Temporali
Maltempo, la Protezione Civile della Regione Abruzzo ha emesso un Allerta Meteo Gialla per Rischio Idrogeologico per Temporali Forti.
continua a leggere...
Meteo Ponte del 25 Aprile, le ultime previsioni e la tendenza
Temperature invernali al Nord e Centro, instabilità e fenomeni temporaleschi in diverse regioni italiane.
continua a leggere...