Scopri cosa accadrà nella prossima settimana de La Promessa, la soap che continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Dal 19 al 25 ottobre 2025, su Rete4 alle 19:40 circa, vivremo momenti intensi e inaspettati: Padre Samuel ha preso una decisione che potrebbe cambiare tutto, decide infatti di andare via. Non perdere le emozionanti anticipazioni puntata per puntata e preparati a vivere con noi le storie avvincenti che animeranno questa quarta settimana di ottobre.
Domenica 19 ottobre 2025
Cruz sa bene che per scoprire chi l'ha tradita dovrà affrontare un prezzo alto, ma con l'aiuto inaspettato di Jana, sarà più vicina che mai a raggiungere il suo obiettivo. Nel frattempo, Maria Fernandez rimane nell'ombra del silenzio, mentre padre Samuel continua a rifiutarsi di parlare del loro bacio misterioso. Intanto, Angela si immerge in un'indagine serrata su Curro, cercando di capire perché abbia scelto di tacere su Martina, nonostante l'abbia vista chiaramente al ballo.
Lunedì 20 ottobre 2025
La relazione tra Pia e Ricardo sembra vacillare sotto il peso delle difficoltà: la cameriera inizia a contemplare scelte radicali, in cerca di una svolta. Nel frattempo, Leocadia si mostra inflessibile con Lorenzo, dopo un bacio improvviso, avvertendolo severamente che ogni tentativo di avvicinamento avrà pesanti conseguenze. E durante il pranzo, Jana sorprende tutti proponendo un'idea audace per aprire nuove strade al guadagno, alimentando speranze di cambiamento.
Martedì 21 ottobre 2025
La brillante idea di Jana di mettere a frutto le competenze di Manuel nel settore dell'aviazione per risollevare le finanze della famiglia scatena reazioni contrastanti tra i Marchesi. Nel frattempo, Teresa svela a Pia un segreto custodito da tempo: una stanza nascosta, la cui esistenza rimane ora svelata tramite le lettere rivelate da Pia a Jana. Nonostante Petra riceva numerosi apprezzamenti, il maggiordomo e Donna Pia la rimproverano severamente: la sua continua ingerenza nelle faccende di Pia, Don Ricardo e Santos sta diventando un problema difficile da ignorare.
Mercoledì 22 ottobre 2025
Padre Samuel sorprende tutti annunciando alla servitù la sua imminente partenza da La Promessa, con la possibilità di un trasferimento molto lontano da Lujan. Nel frattempo, Alonso, preoccupato per la situazione sempre più critica, incarica Romulo di stilare una lista di possibili licenziamenti. Intanto, Pia prende una decisione dolorosa: lascia Ricardo dopo aver scoperto il suo timore di essere ancora innamorato dell’ex moglie Ana.
Giovedì 23 ottobre 2025
La famiglia è immersa in un acceso confronto, alla ricerca di una via d’uscita dalla crisi che li attanaglia. Il marchese propone una soluzione drastica: vendere metà dei terreni di famiglia. Al contrario, Catalina è determinata a raddoppiare le coltivazioni, credendo fermamente nel potere della terra. Quando le opinioni si scontrano senza trovare un terreno comune, è Alonso a prendere in mano la situazione, imponendo con fermezza la sua decisione. Intanto, Lorenzo accetta di mettere in moto un piano audace: cercare di combinare il matrimonio di Curro con la figlia del duca de Castroviejo, sperando che questa alleanza possa portare nuova stabilità alla famiglia.
Venerdì 24 ottobre 2025
Cruz si impegna con tutte le sue forze per ottenere il perdono di Leocadia, sperando che lei possa mettere da parte la sua sete di vendetta. Nel frattempo, Jana decide di prendere in mano le redini dell'indagine sulla misteriosa camera segreta, chiedendo a Teresa e Pia di lasciarle la strada libera. Intanto, Maria Fernandez desidera ardentemente che Samuel resti al suo fianco, ma lui, con fermezza, le conferma che la sua decisione è ormai irrevocabile.
Sabato 25 ottobre 2025
Samuel è determinato a partire e niente potrà farlo tornare sui suoi passi. Nel frattempo, la misteriosa camera segreta scatena curiosità e dibattiti accesi, con tutti desiderosi di svelarne finalmente il mistero. Non perderti "La Promessa", in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, intorno alle 19:40 su Rete4. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!