Vai al contenuto

ALLUVIONE GENOVA, CITTA’ IN GINOCCHIO E LA PREFETTURA SPOSTA LE TASSE DI 1 GIORNO

Una circolare a dir poco imbarazzante della Prefettura di Genova che per conto di Equitalia S.P.A. proroga il pagamento delle cartelle esattoriali di… 1 giorno.

Allucinante! A tratti vomitevole! Ecco la circolare emessa dalla Prefettura di Genova relativa al pagamento delle cartelle esattoriali. Un vero schifo!!

Considerata l’emergenza in atto connessa agli eventi alluvionali che hanno interessato aree di questa provincia a partire dalla sera del 9 ottobre 2014;

Atteso che secondo le previsioni meteorologiche Arpal la situazione di allerta 2 si protrarrà fino alle ore 23:59 di lunedì 13 ottobre p.v.;

RITENUTO, pertanto, opportuno prevedere lo slittamento del termine utile per il pagamento delle cartelle esattoriali al momento in cui cesserà il succitato stato di allerta;

Vista la richiesta in tal senso formulata per le vie brevi del Direttore Centrale Sicurezza di Equitalia S.P.A.

DICHIARA

Il termine utile per il pagamento delle cartelle esattoriali la cui scadenza è prevista per il giorno lunedì 13 ottobre 2014, viene differito al successivo 14 ottobre, salvo ulteriori comunicati di allerta 2, nel qual caso saranno assunte nuove decisioni, delle quali sarà data tempestiva comunicazione.

Genova, 12 ottobre 2014

 

10606099_513322202104187_2384836343072408331_n

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Previsioni Meteo Primo Maggio, rischio maltempo: tutti i dati
La festività del Primo Maggio potrebbe essere caratterizzata da maltempo in Italia, con piogge e temporali previsti a partire dalle regioni occidentali.
continua a leggere...
Meteo, previsioni dell’Areonautica Militare fino al 26 Maggio
Scopri la tendenza meteo fino al 26 Maggio elaborata dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Sabato 27 Aprile: nubi al Nord, sole e temperature in aumento al Sud
Le previsioni meteo per l'Italia il 27 aprile 2024 indicano un clima variabile con temperature in aumento, particolarmente al Sud e sulle Isole.
continua a leggere...