Vai al contenuto

Nasce Newsroom24, l’Informazione d’Emergenza Gratis sul tuo Smartphone

Per ricevere ovunque voi siate e in tempo reale tutte le notizie dal mondo del Soccorso e della Protezione Civile, entrate nel nuovo canale Telegram @newsroom24

Sapete cos’è Telegram? È l’app di messaggistica gratuita definita “l’alternativa sicura a WhatsApp”, che vi permette, senza nessun rischio, di interagire non solo con i vostri contatti, ma anche di ricevere i contenuti pubblicati dai vostri canali preferiti.

Noi di Newsroom abbiamo deciso di sbarcare su Telegram con il nuovissimo canale @newsroom24, che ci permetterà di mantenervi costantemente aggiornati su tutte le notizie e gli approfondimenti più importanti dal mondo del soccorso e della Protezione Civile con una semplice notifica 24 ore su 24, ovunque voi siate. 

Non sapete come accedere a Newsroom24? Ecco cosa dovete fare!

newsroom-telegram

Scaricate, installate ed iscrivetevi GRATUITAMENTE a Telegram, scrivete “newsroom24” nel campo Cerca della chat. Una volta comparso il canale che raffigura il nostro logo premete su di esso. Vi si aprirà così una schermata simile ad una chat, la sola cosa che dovrete fare è premere su “unisciti” ed il gioco è fatto! In questo modo riceverete tutti gli aggiornamenti pubblicati in tempo reale.

Se hai già Telegram puoi trovarci rapidamente all’indirizzo telegram.me/newsroom24.

 

 

 

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Medicina, ecco perché il numero chiuso è un falso problema
L'abolizione del numero chiuso a Medicina non risolve la carenza di specialisti in Italia, dove si preferiscono specializzazioni più redditizie come dermatologia.
continua a leggere...
Enel, avviata indagine dell’Antitrust per i rincari ingiustificati nelle bollette
L'Antitrust ha avviato un'istruttoria su Enel Energia dopo oltre 600 denunce di consumatori e microimprese per aumenti ingiustificati nelle bollette.
continua a leggere...
Spazio, confermata l’esistenza del 9° Pianeta nel nostro sistema solare
Ricercatori hanno fornito le prove statistiche più convincenti dell'esistenza del Pianeta 9, aprendo nuove prospettive per l'esplorazione spaziale.
continua a leggere...