Italia – La pressione atmosferica è in graduale diminuzione per domani, 19 Agosto, favorendo una giornata caratterizzata da un’alternanza di sole e nuvolosità, con la possibilità di temporali pomeridiani sui rilievi. Le temperature oscilleranno tra 20°C e 34°C, con picchi di caldo in Toscana.

Nord: Al nord, ci saranno condizioni di cielo variabile, con prevalenza di sole al mattino. Nel pomeriggio, aumenteranno le nubi sui rilievi alpini e prealpini, dove sono attesi dei temporali, che si potranno estendere anche alla pianura piemontese e alla Lombardia occidentale. Le temperature varieranno tra 20°C e 34°C, con picchi più elevati nelle zone più calde.
Centro Italia e Sardegna: Nelle regioni del centro e in Sardegna, il sole dominerà gran parte della giornata, anche se non mancheranno nubi sparse e qualche rovescio isolato, soprattutto sui rilievi. Le temperature saranno in un intervallo piuttosto caldo, da 21°C a 34°C, con sicuri momenti di bel tempo.
Sud: Al sud Italia, ci saranno condizioni di cielo per lo più sereno o poco nuvoloso, ad eccezione di locali addensamenti. Le temperature saranno gradevoli, con valori compresi tra 20°C e 33°C. Il caldo si farà maggiormente sentire nella parte meridionale, mantenendo un clima estivo e asciutto.Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
