Scopri le avvincenti trame della prima stagione de “La Notte nel Cuore”, l'emozionante nuova serie turca ambientata nelle suggestive atmosfere della Cappadocia. Segui le vicende in onda su Canale 5 nelle prime serate di domenica 7 e martedì 9 settembre, sempre alle 21.20.
Domenica 7 settembre
Nihayet si presenta da Sumru con un'intenzione chiara e feroce: vuole affrontare Hikmet per vendicarsi di tutte le ingiustizie che ha causato loro. Nel frattempo, Tahsin cerca di calmare Nuh, che è profondamente angosciato per il destino di Melek. Cihan, finalmente dimesso dall'ospedale, si prepara a testimoniare in tribunale contro Melek con decisione. Durante l'udienza, Cihan conferma che è stata proprio Melek a sparargli; il giudice, di conseguenza, decide di prolungare la custodia cautelare e Melek viene riportata in prigione. La disperazione di Nuh è palpabile: vorrebbe sparare a Cihan e addirittura assumersi la colpa della precedente sparatoria, ma Tahsin lo blocca, rassicurandolo con un piano per liberare Melek. Nel frattempo, Hikmet cerca in tutti i modi di manipolare Samet, insinuando che Sumru abbia una relazione segreta con Tahsin. Esat, furioso, percorre la strada fino al negozio di tappeti, accusando Sumru di complottare con Nuh e Tahsin; nel suo raptus di rabbia, danneggia il negozio. Tahsin, però, incoraggia Melek a non perdere la speranza, assicurandole che presto tornerà libera. Nel frattempo, Tahsin nomina Nuh suo rappresentante autorizzato, e quest’ultimo prende in mano le redini dell’hotel, cacciando via Samet, Cihan ed Esat. Sevilay, venuta a sapere della svolta, rivela a Hikmet la sua contentezza per gli eventi. Preoccupato dalla possibile ribellione di Sevilay, Hikmet insiste con Samet affinché ritiri la causa di paternità, temendo che Sevilay possa donare tutto il suo patrimonio a Nuh e Tahsin. Poco dopo, Sumru fa il suo ritorno alla villa e riesce a convincere Samet e Harika a sottoporsi nuovamente al test del DNA, a cui si sottopone anche lei stessa. Più tardi, Sumru si reca in carcere per visitare Melek, ma senza un documento d’identità le viene negato l’ingresso. Con l’aiuto di Tahsin, tuttavia, ottiene un permesso speciale dalla procura e riesce finalmente a incontrare la figlia.
Martedì 9 settembre
Con il prezioso aiuto di Tahsin, Sumru riesce finalmente a fare visita a Melek in carcere. Quel momento si trasforma in un incontro intenso, con madre e figlia che si aprono l’una all’altra, trovando conforto e forza reciproca. Poco dopo, anche Nuh si fa strada verso la prigione: Melek gli confida una notizia sconvolgente, è incinta. Dopo uno scatto di rabbia, Nuh accetta la scelta di Melek di portare avanti la gravidanza e le promette che non la lascerà mai sola. Intanto, durante una visita ginecologica di Canan, Bunyamin origlia casualmente una conversazione tra infermiere, scoprendo che Melek aspetta un bambino. Sconvolto, corre subito da Cihan per riferirgli la verità. Cihan, ancora innamorato di Melek, spesso si apposta in macchina davanti al carcere sperando di ottenere un po’ di vicinanza con lei. Appena apprende della gravidanza, si precipita dal procuratore per rivedere la sua deposizione e scagionare Melek: da lì parte il suo rilascio. La notizia scatena l’ira di Samet contro Cihan. Nel frattempo Tahsin organizza un breve incontro tra Sevilay e Nuh; lui vorrebbe convincerla a restare, ma lei insiste nel tornare alla villa Sansalan, fingendo di piegarsi alla volontà della famiglia in attesa che Melek esca di prigione, momento in cui prenderanno decisioni definitive. Cihan si reca da Melek per un confronto, ma lei lo respinge con amarezza, pentita non tanto per averlo ferito fisicamente, quanto per avergli mai concesso la sua fiducia. Tornato a casa, Cihan sfoga la sua frustrazione con Sevilay, che gli svela di aver già avviato la richiesta di divorzio. Nel frattempo, nella casa di Sumru, le avances sempre più pressanti di Gurcan degenerano in una colluttazione: durante la zuffa, Gurcan cade battendo la testa e muore sul colpo. Tahsin confida a Nuh di aver notato un profondo cambiamento in Sumru: rinunciando allo sfarzo e alle comodità, non è più la donna fredda e altezzosa di un tempo, ma cerca con tutte le sue forze di avvicinarsi a lui e a Melek. Sumru si confida con Tahsin raccontandogli la violenza subita dal padre dei gemelli; Nuh, che li ha sentiti senza farsi vedere, si avvicina alla madre. Nel frattempo, Cihan rimprovera Melek per avergli taciuto la sua gravidanza, intrecciando ulteriormente le tensioni tra loro.Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!