Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “La Notte nel Cuore”: le emozionanti trame delle puntate del 23 e 25 novembre 2025

Scopri le anticipazioni di La Notte nel Cuore per il 23 e 25 novembre 2025: colpi di scena e emozioni nelle prossime puntate imperdibili.

Scopri le emozionanti trame della prima stagione de “La Notte nel Cuore”, la nuova serie turca che ti porterà nel magico scenario della Cappadocia. Appuntamento imperdibile su Canale 5, in prima serata, domenica 23 e martedì 25 novembre.

Domenica 23 novembre 21.20

In un turbinio di emozioni e rivelazioni, Serife è costretta a confessare il suo tradimento, lasciando Esma profondamente sconvolta. Nel frattempo, Cihan condivide con Hikmet i suoi sospetti, insinuando anche un possibile coinvolgimento di quest’ultimo nel rapimento di Esma. Tahsin, disperato, lascia un messaggio carico di dolore a Sumru, mentre Melek e Harika stringono una nuova, potente alleanza. Nazim fornisce a Melek l’indirizzo di Andac Altin, il fratello di Sevilay, un’informazione che la donna passa subito a Nuh. Il giovane arriva in azienda giusto in tempo per proteggere Sevilay dalle molestie di Andac; ne nasce una drammatica colluttazione durante la quale Andac precipita per la finestra. Nuh e Sevilay fuggono insieme in taxi, cercando sicurezza. Intanto, Tahsin trova Sumru a Konya e, con il cuore in mano, la implora di perdonarlo, ma lei rifiuta e lo allontana con fermezza. La polizia riporta Esat a casa, sottoponendolo agli arresti domiciliari: egli, pentito e innamorato, chiede perdono a Esma per il rapimento, ma lei non si lascia ingannare e annuncia la volontà di chiedere il divorzio. Non finisce qui: su consiglio di Halil, Hikmet inizia azioni legali per ottenere ciò che gli spettava di diritto dopo la morte del padre, usurpato ingiustamente dal fratello Samet, dando così inizio a un nuovo scontro familiare pieno di tensione e colpi di scena.

Martedì 25 novembre 21.20

Dopo il terribile incidente, Nuh e Sevilay si rifugiano in un appartamento dove, tra paure e tensioni, si ritrovano più vicini che mai. Melek, divisa tra l’ansia per Sumru e la rabbia verso Nuh, che sembra del tutto indifferente alla sofferenza della madre, trova conforto nell’amore di Cihan e nella dolce speranza di diventare mamma, riuscendo così a mantenere un fragile equilibrio. Il giorno seguente, la polizia apre le indagini sulla morte di Andaç e il telegiornale rilancia la notizia, indicando Sevilay come sospettata. Decisa a costituirsi, Sevilay vuole affrontare la giustizia, ma Nuh la convince a fuggire all’estero con l’aiuto di un suo conoscente. Intanto, a casa Sansalan, Esat chiede a Nihayet di aiutarlo a riconquistare il cuore di Esma, che però si mostra ancora distante. Sumru, alle prese con un pericoloso strozzino che minaccia la scuola dove lavora, si offre di intervenire per estinguere il debito dell’istituto. Halil, invece, continua a giocare su due fronti: telefona a Canan per invitarla a cena mentre nel frattempo si abbandona ad effusioni con Hikmet. Nel frattempo, Cihan e Melek costruiscono con speranza il loro sogno di un futuro sereno insieme alla loro bambina. Tahsin incontra Sumru e scopre che la sua amica Nalan è vittima di un pericoloso prestito usuraio da parte di Süleyman; deciso a risolvere la situazione, Tahsin si reca dallo strozzino, che inizialmente lo accoglie con ostilità, ma una minaccia armata si trasforma in una riscossa: Tahsin ottiene finalmente la cambiale del debito. Esat tenta un gesto pubblico per riconquistare Esma, ma lei rifiuta ancora una volta di perdonarlo. Nuh e Sevilay iniziano a vivere insieme, ma lui è tormentato da pesanti sensi di colpa. Mesut si prepara a partire per la scuola e riceve doni affettuosi da tutti, incluso Esat, che lo abbraccia con calore; Bünyamin, invece, prova a riconciliarsi con Türkan promettendole nuovi preziosi gioielli. A villa Sansalan fa il suo ingresso Nilay Alpsan, un’anziana amica di Sumru accolta da Kadriye, che la invita a rivolgersi a Melek. Nel frattempo, Halil e Canan condividono una colazione carica di tensione: lui confessa di non riuscire a smettere di pensare a lei, nonostante sia sposata; imbarazzata, Canan non lo respinge. La situazione si complica quando Nilay rivela a tutta la famiglia Sansalan verità sconvolgenti su Sumru: Halil l’ha violentata e, nonostante la denuncia, Sumru ha ritirato la querela temendo le conseguenze sulla sua reputazione. Furioso, Cihan raggiunge Halil all’albergo e lo aggredisce con un violento pugno; subito dopo, tutta la famiglia si reca da Sumru per chiedere scusa e implorarla di tornare a casa, con la speranza di ricostruire ciò che il passato ha infranto. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!