Vai al contenuto

Morto Robin Williams si è suicidato

L’attore soffriva di depressione. Protagonista di numerosi film, da “Good Morning Vietnam” a “Hook – Capitan Uncino” e “Mrs. Doubtfire”, ha vinto un Oscar nel 1997 come miglior attore non protagonista per “Will Hunting”

Robin-Williams-robin-williams-32089715-2798-2239

L’attore Robin Williams, 63 anni, è stato trovato morto suicida nella sua casa di Tiburon, in California. Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning Vietnam, L’ Attimo fuggente e Mrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol. Sarebbe morto per asfissia, anche se gli inquirenti hanno precisato che bisognera’ attendere i risultati dell’autopsia per accertare le cause del decesso. Secondo quanto riferiscono i media Usa, l’attore e’ stato visto vivo l’ultima volta ieri sera intorno alle 22.

”Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ha donato il suo incommensurabile talento a chi ne aveva piu’ bisogno”. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, intervenendo sulla morte dell’attore Robin Williams. ”La famiglia Obama esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Robin” aggiunge Obama, ricordando i numerosi ruoli ricoperti dall’attore, da ”dottore a genio, da tata a presidente e tutto quello che c’e’ in mezzo”.

fonte © Copyright ANSA

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

25 Aprile, la vera storia di “Bella ciao”: che non venne mai cantata dalla Resistenza
Nonostante sia considerata un simbolo della Resistenza, "Bella ciao" non fu mai cantata dai partigiani durante la guerra, ma divenne popolare solo successivamente.
continua a leggere...
Buon 25 Aprile 2024, Festa della Liberazione – immagini, frasi e video per gli auguri
Buon 25 Aprile 2024 e Buona Festa della Liberazione con immagini nuove, frasi e video da mandare su whatsapp
continua a leggere...
Iran, intensificata la repressione contro le donne senza velo
In Iran, la repressione contro le donne che non indossano il velo si intensifica, con arresti e violenze. La situazione esplode dopo la morte di Mahsa Jina Amini.
Credit © Unsplash
continua a leggere...