Vai al contenuto

USA, giornalista e cameraman uccisi in diretta TV. L’assassino pubblica il video dell’omicidio

ATTENZIONE IMMAGINI FORTI

Un vero orrore in Virginia. È stato individuato l’assassino della reporter Allison Parker e il cameraman Adam Ward, è Vester Lee Flanagan, ex reporter dell’emittente tv Wdbj7 che in veste di giornalista usava il nome di Bryce Williams.

L’uomo, afroamericano, subito dopo il duplice omicidio ha postato su Facebook il video della sparatoria nella quale ha ucciso i suoi due ex colleghi. E su Twitter ha spiegato il motivo del folle gesto: “Alison ha fatto commenti razzisti. L’hanno assunta dopo questo?”

 

https://www.youtube.com/watch?v=5fDP66NMrxk

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Atene, il cielo si tinge di arancione: polvere del Sahara arriva ad Atene -VIDEO-
Il cielo di Atene si è trasformato in un vivido arancione a causa della polvere sahariana proveniente dal Nord Africa, creando uno spettacolo naturale unico.
continua a leggere...
Ferragni e pandoro Balocco, Tribunale conferma pratica commerciale scorretta
Il tribunale di Torino ha confermato la responsabilità di Balocco S.p.A. per pratica commerciale scorretta nel caso del pandoro "Pink Christmas", aggravando la posizione di Chiara Ferragni.
continua a leggere...
Iran, intensificata la repressione contro le donne senza velo
In Iran, la repressione contro le donne che non indossano il velo si intensifica, con arresti e violenze. La situazione esplode dopo la morte di Mahsa Jina Amini.
Credit © Unsplash
continua a leggere...